Nella provincia di Imperia festeggiano il compleanno: il Consigliere provinciale (Giovanni Battista Sajetto); gli Assessori: di Rocchetta Nervina (Claudio Basso), di Badalucco (Stefania Tononi), di Armo (Massimo Cacciò), di San Biagio della Cima (Valerio Airenti), di Pontedassio (Fulvio Pezzuto).
Savona – Ricordarsi di chi ha il compito di governare le nostre provincie ed i nostri comuni con un pensiero gentile.
Prosegue la pubblicazione dei nominativi dei Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali eletti nell’ Amministrazione Provinciale di Savona e Comuni savonesi (tabella A) e nell’Amministrazione Provinciale di Imperia e Comuni imperiesi (tabella B), con il giorno del loro compleanno.
Un servizio e una opportunità per i lettori di Trucioli Savonesi che consente, a chi lo desidera, di far giungere ai pubblici amministratori i personali auguri.
Consigliabile inviare l’e-mail alcuni giorni prima del giorno di compleanno.
Sarà una gradita sorpresa e non potrà che essere accolta con gioia. E’ meno “invasiva” dei messaggini via cellulare. Ma anche un termometro di affetto e stima dei cittadini, degli elettori in ogni periodo dell’anno.
Nei casi un cui nei siti internet della Provincia di Savona e Provincia di Imperia e i Comuni savonesi e imperiesi è pubblicata la e-mail degli Amministratori (segnalata nella tabella con il simbolo chiocciola @ a fianco del cognome e nome) la stessa è riportata in calce alle tabelle pubblicate settimanalmente per facilitare l’invio elettronico diretto.
I lettori attenti avranno sicuramente notato che, ad ogni singolo intervento, in alto a destra, è situato l’icona “e-mail”. Un servizio in più che la direzione del blog Trucioli Savonesi ha istituito onde consentire ai lettori di poter inviare direttamente la mail a parenti, amici e conoscenti, per facilitare la lettura dell’articolo.
Constatato che molte e-mail riportate nei siti dei Comuni non riportano nella stessa il cognome e nome del Sindaco o Assessori o Consiglieri consigliamo senz’altro di fare gli auguri tramite la mail in oggetto.
Infatti, volendo fare gli auguri in modo mirato, è sufficiente scrivere nell’oggetto: “Auguri di felice compleanno a … (scrivendo il cognome e nome) …”. Sicuramente l’ufficio ricevente si farà premura di stampare copia della e-mail ricevuta e consegnarla alla persona destinataria. In questi casi si consiglia di inviare la mail alcuni giorni prima della ricorrenza.
Ovviamente, nei casi sena la e-mail, sarà sempre possibile far giungere gli auguri con i metodi tradizionali (telefonata, telegramma, biglietto augurale, fax e così via).
Provincia di SAVONA
Tabella A
Settimana dal 23 Gennaio al 29 Gennaio 2011
|