Strimpellatori [Il Flessibile]
Il vantaggio della musica è che tutti possono esprimere pareri e giudizi. È sufficiente avere due orecchie per ascoltare e una lingua per parlare. A scuola si cerca – nel limite del possibile – di far usare ai ragazzi le orecchie nella giusta maniera affinando