Caro Oswald, accendi un cerino, qua è “Notte Fonda”.
Professori, professionisti e politici sono le teste “pensanti” che ASSI-curano funzionalità al sistema, risucchiando per sé e per il mondo finanziario gli ASSIpigliatutto (i soldi) e lasciando circolare, come “cura miracolosa” contro ignoranza e povertà: cambiali protestate, assegni a vuoto, cartelle morose, pignoramenti, vendite mobiliari e immobiliari, fallimenti e suicidi di imprenditori onesti e di lavoratori disoccupati o licenziati, e ora, come ciliegina sulla torta, redditi di cittadinanza a chi ha bisogno, e a non pochi sfaticati e farabutti.
E a questo livello di sfacelo morale e materiale non siamo arrivati perché il popolo italiano non ha voglia di lavorare, non ha talento, non ha creatività, non ha intelligenza, ma perché è scientificamente programmato come un robot per impoverire ammazzandosi di lavoro, proprio come descritto da Charles Bukowski con parole “forti e mirate” da pugno nello stomaco:
“Come è possibile che ad un uomo piaccia essere svegliato alle 6:30 da una sveglia, scivolare fuori dal letto, vestirsi, mangiare a forza, cagare, pisciare, lavarsi i denti, pettinarsi, poi combattere contro il traffico per finire in un posto dove essenzialmente fai un sacco di soldi per qualcun altro e ti viene chiesto di essere grato per l’opportunità di farlo?”
Si caro Charles, questi sono i miracoli dell’Istruzione obbligatoria e della disinformazione scientificamente mirata all’asservimento, sfruttamento e macellazione finanziaria, fiscale e fisica dei popoli.
Io sono mezzo analfabeta ed è quasi certo che mi sbaglio; ma temo che un secolo fa, Oswald Spengler, titolando il suo capolavoro “Tramonto dell’Occidente” ci abbia indorato la pillola: qua, ormai è “notte fonda”. (vedi la votazione del Presidente della Repubblica italiana)
Tanto fonda, che un matto si è spinto a suggerire agli europei, come possibile soluzione, di “descolarizzare”. Ma se un secolo fa questa medicina avrebbe potuto fruttificare, ora è tardi.
Le 5 razze di PROF. con gli attributi: contadini, pastori, pescatori, boscaioli e casalinghe, portatori sani di VERA CULTURA, ormai sono quasi totalmente estinte perché convertite in “prof CM” (culturalmente modificati). Programmati per prendere ordini suicidi dalla politica e impiccarsi per eseguirli a vantaggio del sistema burocratico, economico e finanziario.
Chi crede di aver capito tutto della attuale ideologia comunista e liberale non ha capito una mazza. Perché quelle due ideologie, per indurre i popoli ad accettare la politica come religione, e a credere ciecamente nei miracoli della scienza, uccidono nei singoli la naturale aspirazione a farsi domande, a dubitare e a cercare di capire.
E per incoraggiare i fedeli a genuflettersi alla scienza e derivati, i pericolosi “giordanobruno” glieli servono ben cotti: sospesi, non retribuiti, licenziati, multati o agli arresti domiciliari, quando tutto gli va da Dio, perché portatori sani di dubbi antisistema.