Raccolta tappi in plastica in valle bormida

Raccolta tappi in plastica in valle bormida

ASSOCIAZIONE “VALLE BORMIDA PULITA”

ASSOCIAZIONE “VALLE BORMIDA PULITA”

PIAZZA DELLA CHIESA N. 8

12074 CORTEMILIA (CN)

email: macogico@yahoo.it

 

Cortemilia, 29/09/12

 Raccolta tappi in plastica in valle bormida

L’Associazione Valle Bormida Pulita è lieta di comunicare ai valbormidesi che oltre alla tradizionale collaborazione delle scuole elementari e medie di Cortemilia e all’impegno di Vittorio Caffa , che con AMPELOS ed AGESCI di Alba, da anni trasformano i tappi in plastica in denaro contante e li ri-trasformano in pozzi per l’Africa.

Dal 05 luglio 2012 il comune di Cortemilia ha conferito a questa iniziativa il suo patrocinio, ad oggi, oltre ai famigliari dei ragazzi delle scuole, si sono aggiunti più di cento volontari, tra esercizi pubblici, associazioni e privati cittadini a questa iniziativa umanitaria.

In municipio, da Mario  Bugliolo si possono ritirare contenitori per tappi da cinque litri, da 18 litri e da 25 litri.

Valle Bormida Pulita ringrazia S.G. per la volontaria disponibilità offerta all’iniziativa e  tutti quelli che sino ad oggi si sono impegnati a conferire in area baldi mezzo metro cubo di tappi in plastica.

Oltre alla discarica comunale presto sarà anche disponibile nella nuova area baldi dell’Al.se. un contenitore da 2400 litri messo a disposizione della raccolta, materiale informativo e contenitori.

Il presidente

Marina Garbarino

 LEGGI IL PROGETTO TAPPI 2012

 

X ulteriori info: 0173/81021    (Vittorio) 328 92 38 957 (Mario)

 

” Non prendere alla leggera le piccole buone azioni. Le gocce d’acqua, cadendo ad una ad una, riempiono col tempo un enorme vaso.”

 

Anonimo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.