Provincia _ Patto territoriale

 
Gruppo di lavoro per ‘vivibilità del territorio e patti sicurezza’
I componenti con delibera della giunta provinciale di Savona

Gruppo di lavoro per ‘vivibilità del territorio e patti sicurezza’
I componenti con delibera della giunta provinciale di Savona

Savona – Dopo la riunificazione, del 15 giugno 2010, si è creato in provincia di Savona un unico organismo che comprende il Patto territoriale per la Sicurezza (risale al marzo 2008), preceduto nel luglio 2009 dal gruppo di lavoro per la vivibilità del territorio. Nei giorni scorsi si è provveduto  ad aggiornare la composizione dei due gruppi (riunificati). Ecco i nomi dei componenti e rappresentanze.

Ne fanno parte Giovanni Della Luna e Michela Gaggero, in rappresentanza della Regione Liguria; Marco Di Giovanni, in rappresentanza del prefetto; Marina Ferrara ed il comandante Fulvio Terzolo, rappresentanti della Provincia;  Igor Aloi in rappresentanza del sindaco di Savona; il sostituto commissario  Enrico Lupi (in rappresentanza del questore);  per il comando provinciale dei carabinieri, il ten. col. Olindo Di Gregorio; per il comando provinciale della Guardia di Finanza, il maresciallo capo Pierpaolo Ferrara; Gaetano Noè (in rappresentanza del sindaco di Albenga);  Marina Briano (in rapprentanza del sindaco di Albissola Marina);  Fulvio Nicolini (in rappresentanza del sindaco di Cairo Montenotte),  Alessandra Ghidara (in rappresentanza del sindaco di Albisola Superiore); Lorenzo Vasallo (in rappresentanza del sindaco di Carcare).

 

Vedi ….delibera della giunta provinciale che ha avuto come relatore l’assessore Paolo Ripamonti (Lega Nord) con delega alla polizia provinciale, ai patti per la sicurezza, alla protezione civile, caccia e pesca, gestione e sviluppo delle politiche occupazionali nei settori oggetti di delega.   

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.