Giochi Mondiali Special Olympics 2019

 

Giochi Mondiali Special Olympics 2019
ad Abu Dhabi
Nella delegazione italiana ci saranno 7 savonesi

Giochi Mondiali Special Olympics 2019 ad Abu Dhabi
Nella delegazione italiana ci saranno 7 savonesi

Il Cesavo insieme alle associazioni ADSO ed Eunike in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Savona annunciano una conferenza stampa nella Sala Rossa del Comune di Savona giovedì 25 gennaio alle ore 12.


La conferenza stampa è la presentazione degli atleti savonesi che parteciperanno ai Giochi Mondiali Special Olympics che si svolgeranno nel 2019 ad Abu Dhabi.

La conferenza stampa ha lo scopo di comunicare la partecipazione di alcuni atleti (con disabilità intellettiva), partner (atleti senza disabilità, inseriti in squadre di Sport Unificato Special Olympics) e tecnici del territorio di Savona ai Giochi Mondiali Special Olympics che si svolgeranno nel 2019 ad Abu Dhabi.

Saremo orgogliosi di annunciare che della delegazione italiana, composta da 115 tra atleti e partner e 47 tra tecnici e componenti dello staff ci saranno almeno 7 savonesi.

Per scoprire i loro nomi e le specialità sportive ci vediamo giovedì 25 gennaio alle ore 12 presso la sala Rossa del Comune di Savona


Il programma della conferenza stampa

Maurizio Scaramuzza, assessore allo sport del Comune di Savona

Giulio Carlini, presidente ADSO, Associazione Down Savona Onlus

Serena Taccetti e Eleonora Ferrari associazione Eunike

Gli atleti e i tecnici che andranno ad Abu Dhabi nel 2019

Davide Pesce

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.