Auguri agli amministratori di Savona e Imperia

L’agenda/ Auguri di felice compleanno agli amministratori
Province di Savona e Imperia, Comuni savonesi e imperiesi
(Dal 31 Luglio al 6 settembre 2011)
Festeggiano i sindaci Vacca (Borghetto), Genta (Altare),Carretto (Erli), Mai (Zuccarello), Billia (Cengio), Floris (Andora), Alessandri (Pieve di Teco), Lanza (Triora), Moraldo (Molini di Triora)

 
L’agenda/ Auguri di felice compleanno agli amministratori
Province di Savona e Imperia, Comuni savonesi e imperiesi
(Dal 31 Luglio al 6 settembre 2011)

Festeggiano i sindaci Vacca (Borghetto), Genta (Altare),Carretto (Erli), Mai (Zuccarello), Billia (Cengio), Floris (Andora), Alessandri (Pieve di Teco), Lanza (Triora), Moraldo (Molini di Triora)

 

Nella provincia di Savona festeggiano: i Sindaci: di Altare (Giuseppe Flavio Genta), di Erli (Candido Carretto), di Roccavignale (Renzo Ferraro), di Borghetto S. Spirito (Santiago Vacca), di Zuccarello (Stefano Mai), di Cengio (Ezio Billia), di Andora (Franco Floris). il Vice Sindaco di Noli (Piero Penner); gli Assessori: di Orco Feglino (Roberto Barelli), di Albisola Superiore (Paolo Baglietto), di Albenga (Eraldo Ciangherotti); il Presidente Consiglio provinciale,(Stefano Parodi), il Consigliere provinciale (Gianfranco Sasso).

Nella provincia di Imperia festeggiano: i Sindaci: di Triora (Rag. Marcello Lanza). Nota: a Triora, nel frattempo, il Comune è stato commissariaro, a seguito di dimissioni di consiglieri ed assessori; dunque Lanza è decaduto dal suo incarico. Si andrà a nuove elezioni.

 Molini di Triora (Marcello Moraldo), di Pieve di Teco (Alessandro Alessandri), di Pigna (Mauro Littardi); gli Assessori: di Vallebona (Laura Schirripa), di San Lorenzo al Mare (Paolo Tornatore), di Badalucco (Andrea Bianchi); del Consigliere provinciale (Claudio Martini).

 

Savona e Imperia – Ricordarsi di chi ha il compito di governare le nostre provincie ed i nostri comuni con un pensiero gentile.

Prosegue la pubblicazione dei nominativi dei Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali eletti nell’Amministrazione Provinciale di Savona e Comuni savonesi (tabella A) e nell’Amministrazione Provinciale di Imperia e Comuni imperiesi (tabella B), con il giorno del loro compleanno.

Un servizio e una opportunità per i lettori di Trucioli Savonesi che consente, a chi lo desidera, di far giungere ai pubblici amministratori i personali auguri. 

Consigliabile inviare l’ e-mail alcuni giorni prima del giorno di compleanno. 

Sarà una gradita sorpresa e non potrà che essere accolta con gioia. E’ meno “invasiva” dei messaggini via cellulare. Ma anche un termometro di affetto e stima dei cittadini, degli elettori in ogni periodo dell’anno.

Nei casi un cui nei siti internet della Provincia di Savona e Provincia di Imperia e i Comuni savonesi e imperiesi è pubblicata la email degli Amministratori (segnalata nella tabella con il simbolo chiocciola @ a fianco del cognome e nome) la stessa è riportata in calce alle tabelle pubblicate settimanalmente per facilitare l’invio elettronico diretto.

I lettori attenti avranno sicuramente notato che ad ogni singolo intervento, in alto a destra, è situato l’icona “e-mail”. Un servizio in più che la direzione del blog Trucioli Savonesi ha istituito onde consentire ai lettori di poter inviare direttamente la mail a parenti, amici e conoscenti, per facilitare la lettura dell’articolo. Se l’indirizzo email è diretto, è possibile personalizzare l’invio degli auguri cliccando su lo stesso indirizzo riportato in calce alla tabella e quindi scrivere un proprio testo.     

Constatato che molte email riportate nei siti dei Comuni non riportano nella stessa il cognome e nome del Sindaco o Assessori o Consiglieri consigliamo senz’altro di fare gli auguri tramite la icona email situata in alto a destra. 

Infatti, volendo fare gli auguri in modo mirato, è sufficiente scrivere nell’oggetto: “Auguri di felice compleanno a … (scrivendo il cognome e nome)”.  Sicuramente l’ufficio ricevente si farà premura di stampare copia della email ricevuta e consegnarla alla persona destinataria.  

In particolare, in questi casi si consiglia di inviare la mail alcuni giorni prima della ricorrenza.   

Nei casi senza la email, sarà sempre possibile far giungere gli auguri con i metodi tradizionali (telefonata, telegramma, biglietto augurale, fax e così via).

 

Vacca Santiago (16 agosto)

 

 

Parodi Lionello (31 luglio)

 

Penner Piero (6 agosto)
Baglietto Paolo (6 agosto)
Sasso Gianfranco (7 agosto)
Bovero Piero (8 agosto)

Martini Claudio (8 agosto)
Lanza Marcello (5 agosto)

Littardi Mauro (21 agosto)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.