All’ex Sindaco Gambetta
In tutti i tuoi scritti non perdi occasione per tentare
di dividere un gruppo che, purtroppo per Te, è quantomai unito
|
All’ex Sindaco GAMBETTA Caro Comandante Gambetta, in tutti i Tuoi scritti non perdi occasione per tentare di dividere un gruppo che , purtroppo per Te è quntomai unito.
Tutti insieme avevamo costruito un programma , ripetiamo tutti insieme e non solo una parte della coalizione , un programma che ancora vogliamo perseguire anche per rispetto ai nostri elettori. Vorremmo ricordarTi che noi non dimentichiamo niente del pasticcio di Via Belvedere, innanzitutto solo per il rispetto che portiamo a tutti gli evaquati, aspettiamo solo che la Magistratura definisca le varie responsabilità ; e questo non vuol dire essere CONNIVENTI . In merito poi alla frana nella ex Fabbrica Refrattari , parli di disastri Ecologici, Urbanistici e Finanziari. Non pensiamo che sia stato il nostro Capogruppo a firmare questi progetti , il disastro ecologico lo hanno fatto altri. Per quanto riguarda poi quello urbanistico: forse era meglio lasciare lo Stabilimento Refrattari? I turisti avrebbero sicuramente apprezzato . Se poi arriviamo al punto “Disastro Finanziario “ non credi che il Comune di Noli abbia sfruttato al meglio la compravendita ? Via IV Novembre : bastava un po di oculatezza nella progettazione e forse non saremmo a questo punto , e anche qui la progettazione non è stata fatta dal nostro Capogruppo. Continui a richiedere riscontri economici per la nostra comunità: scusa ma abiti a Noli o in altro luogo ? Tutto quello che è stato fatto dal 1995 al 2004 è sotto gli occhi di tutti e non è poco. Ricordiamo che verso fine mandato a Noli si diceva : “ Niccoli si è mangiato tutti i soldi”
Oggi dopo sette anni di “Noli che cambia “cosa abbiamo? Scusa dimenticavamo siamo i più Ricicloni, primi nella Raccolta Differenziata , tutto il resto…………..….. è noia.
E poi sai cosa Ti diciamo ? a noi la coppia INSCINDIBILE “Niccoli/Salvaterra” ci va bene, non sono ne il meno peggio tantomeno il peggio assoluto. Altre sono le coppie INSCINDIBILI.
Rinaldo Tissone / Piera Barisone
|