Albenga

A quando un po’ di buona politica
ad Albenga?

A quando un po’ di buona politica ad Albenga?

Pensavamo di aver visto il peggio ma gli Albenganesi devono ricredersi, non ci sono bastati gli insuccessi e le retromarce veloci di questa Amministrazione, poi abbiamo assistito allo show del capogruppo, scusate del capocomico del  P.d.l., adesso abbiamo visto il consiglio comunale, in cui hanno svolto il loro  lavoro politico, gente come Libero Emidio Viveri, Romagnoli, Cangiano, Rumazza, Basso, ridotto ad assemblea di condominio con tutte le bassezze conseguenti.

 Albenga non si merita né spettacoli del genere né personaggi che pretendono di governare in questo modo. Un consiglio comunale che  continua ad approvare  varianti al p.u.c. con la conseguenza di nuove colate di cemento e tutto questo per tenere artificialmente in vita una maggioranza che dopo due anni si è evidentemente sgretolata.
A questo punto sorge spontanea una domanda ma il piano urbanistico comunale il famoso PUC che fine ha fatto. Dopo essere stato fato e rifatto (il tutto a spese dei cittadini perché pagato con soldi nostri) che fine ha fatto?

 E’ sparito ? Dorme?

Oppure sonnecchia in qualche cassaforte ben protetto per usare con  molta comodità le varianti per agevolare questo o quel soggetto? Ci attendiamo risposte anche perchè non vorremmo altre spese e sopratutto altro cemento!

 Associazione Politico Culturale

Terra di Ponente – Albenga 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.