ALBISSOLA MARINA

ALBISOLA MARINA
Incuria spiaggia libera

ALBISOLA MARINA

 

Incuria spiaggia libera

 

Eccoci nuovamente in piena stagione estiva: qualche miglioria ad Albissola Marina rispetto agli anni passati?

A giudicare, per esempio, dalle condizioni di una delle spiagge libere della cittadina si potrebbe dire tutto fuorché miglioramenti a livello ricettivo.

Non intendiamo attaccare nessuno, ma stanchi di promesse non mantenute, alleghiamo alcune foto attraverso le quali ognuno potrà esprimere la propria opinione.

La spiaggia in questione è mantenuta in condizioni accettabili da un gruppetto di “volontari”, che ne garantiscono una pulizia di base, rimovendo spazzatura, erbacce, escrementi di cane e talvolta anche materiale infetto. Almeno i tronchi di albero, però, i gestori preposti alla pulizia potrebbero rimuoverli… La situazione più spiacevole, pensiamo, è quella della rampa in cemento distrutta da anni di mareggiate e dal continuo passaggio delle ruspe che sistemano le spiagge “private”: come si nota in alcuni scatti è pieno di ferri arrugginiti che escono dal cemento e dalla sabbia. Non chiediamo il tappeto rosso per scendere in spiaggia, ma almeno un po’ di pulizia e soprattutto sicurezza….. Grazie.

Un gruppo di cittadini.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.