Baci in Regione, in scena il casting per lo spot della Liguria al Festival di Sanremo
Grande successo per il casting per lo spot “Cartolina di Sanremo”, che andrà in onda nelle cinque serate del Festival.
“E’molto bello vedere che l’amore trionfa in Liguria”, dichiara il regista dello spot Fausto Brizzi, “e anche io ho trovato l’amore qui (Fausto Brizzi è sposato con la genovese Silvia Salis) e spero di poter venire al più presto a vivere in questa bellissima regione.
I baci si svolgeranno nelle località più belle della nostra Liguria e tutto ciò è legato alla riapertura della Via dell’Amore che avverrà in primavera; Sanremo è una delle location scelte ed un bacio sarà ambientato lì.
Sarà coinvolta una località per provincia e spero che il meteo possa aiutarci; alcune coppie che si baciano si sono conosciute qui creando una sorta di speed date. Mi piace il fatto che sarà messo in scena l’amore di ogni tipo”.
“E’bello portare l’immagine di una regione aperta ed ospitale; il bacio, simbolo delle cose che ci piacciono, sarà presente sul palco del Festival di Sanremo essendo il filo conduttore della campagna promozionale della regione.
Molte coppie hanno scelto la Liguria come palco per mostrare i loro sentimenti e a breve riaprirà la Via dell’Amore dopo un periodo di incuria e più di 20 milioni di investimenti; il turismo è fondamentale per la nostra crescita e siamo una delle prime regioni italiane per occupazione, crescita del reddito e del PIL ed una riduzione dei NEET.
La nostra regione, dopo la vocazione industriale, sta diventando ad economia mista in cui sono presenti aziende di diversi settori; il bacio è il filo conduttore di una estate che procede bene ed i grandi eventi saranno legati all’amore”, conclude il presidente della regione Giovanni Toti.