Albisola

In attesa del bis di Claudio Del Grande che fece il giro del mondo
Giovane prodigio di Albisola cercava sponsor e ha trovato Patrizia 

In attesa del bis di Claudio Del Grande che fece il giro del mondo
Giovane prodigio di Albisola cercava sponsor e ha trovato Patrizia 
 

Albisola Superiore-  Dopo le cronache del 21 marzo 2005 (vedi sotto), sembra sceso il sipario  su Claudio Del Grande, che a 26 anni, ha fatto il giro del mondo. E come raccontava a radio Caterpillar, niente cellulare, niente satellitare. Comunicava a casa quando capitava, con Internet Point, a volte ogni 15-20 giorni. Mangiava e dormiva dove capitava, cucinando da solo con prodotti che acquistava in loco.

I preparati nella sua città Albisola Superiore erano stati davvero alla buona, ad iniziare dalla bicicletta, messa insieme con 50 euro.Capace di resistere per 22 mesi, per 51 mila 200 chilometri, in oltre 30 stati, racchiudendo il suo viaggio in 35 videocassette.

Navigando ora su internet non si hanno più notizie, se non quella  di Patrizia Mina che scrive di aver avuto la fortuna di conoscere Claudio, lei che ha vissuto tra le montagne dell’Ossola ed il Lago Maggiore.

Peccato che Claudio non abbia più fatto parlare di se. Dopo la sua impresa, l’avrebbe meritato. In attesa di buone novelle.  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.