Spotorno – Grande successo per lo spettacolo…

SPOTORNO
Grande successo per lo spettacolo organizzato dalla Corte delle Nuvole e A.GE (Associazione Italiana Genitori onlus)

 

SPOTORNO
GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA ORGANIZZATO DALLA CORTE DELLE NUVOLE E A.GE (Associazione Italiana Genitori onlus)

Bellissima serata giovedì 15 luglio a Spotorno in piazza Vittoria con i Laboratori creativi a cura dell’A.ge (Associazione Italiana Genitori onlus) di Spotorno.


Il tema era la musica, con la realizzazione dei “tubi della pioggia assemblati dai volontari dell’associazione e la partecipazione dei bambini dei genitori presenti.

Alle ore 21.30, in Piazza della Vittoria e per tutte le vie del paese, c’è stata la parata di trampolieri, giocolieri e musicisti, organizzata da “La Corte delle Nuvole”

Una serata adatta a tutta la famiglia, dove fantasia, magia e musica che hanno saputo coinvolgere tutti.

Una gioia per gli occhi e per il cuore vedere i bambini ridere, sentirli gridare, dialogare con gli attori, essere partecipi e voler scoprire nuove cose…!!!


Dai bambini c’è sempre da imparare, giorno dopo giorno e bisogna sempre fare tesoro dei loro insegnamenti, perché vedendoli così felici e partecipi non può che emozionarti e commuoverti…!!!

E nel cuore sempre presente un pensiero a Nizza, per i bambini innocenti e le loro famiglie perché non è giusto, non può essere un’abitudine vivere nel terrore e non si può fare a meno di pensare chissà in che mondo vivranno i nostri figli e che futuro lasceremo loro…


L’A.ge, associazione italiana genitori di Spotorno ringrazia tutte le persone che hanno partecipato con entusiasmo e curiosità al laboratorio, tutti i bambini con le loro famiglie, Il Teatrino dell’Erba Matta, la Corte delle Nuvole e Iso Theatre per la loro cortesia, disponibilità, bravura e il meraviglioso modo d’intrattenere grandi e piccini facendoli interagire con loro.

Grazie ancora di cuore a tutti e per tutti, prossimo appuntamento venerdì 22 luglio, sempre in piazza della vittoria a Spotorno dalle 20.45!

MI raccomando non mancate!!!


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.