Vaccini, covid tra multe e sospensioni

Luca Coletto

«Credo sia in itinere un provvedimento che punti a una sanatoria delle sanzioni per chi non si è vaccinato, è una situazione pesante e non c’è più motivo per tenere in piedi questi provvedimenti».

PUBBLICITA’

Lo ha detto all’AdnKronos, Luca Coletto, responsabile del dipartimento Sanità della Lega, dopo che in Aula il capogruppo del partito Massimiliano Romeo, ha chiesto una pacificazione nazionale sul tema del Covid e di «fermare, una buona volta per tutte, le multe che arrivano oggi a chi non si era vaccinato».
«Una cosa che – spiega l’ex sottosegretario leghista alla Salute – dovrebbe riguardare chi non ha adempiuto all’obbligo vaccinale, anche tra i medici», dice ancora con riferimento ai sanitari no-vax allontanati dagli ospedali e dalle trutture.
Benissimo caro Coletto, adesso io sono un tri-vaccinato, che tra l’altro a me personalmente non mi ha protetto dal NON PRENDERE IL COVID, e non ho la certezza nemmeno che senza il vaccino, forse avrei rischiato di ammalarmi ed essere intubato.
Ora io sto lavorando in un settore quello sociosanitario che ha avuto l’obbligo di completare un ciclo di tre vaccinazioni, visto che molto probabilmente, chi invece non ha completato il percorso vaccinale, essendo stato sospeso dal lavoro, in 104, in permessi vari, ecc. verrà riaccolto in azienda come se nulla fosse, in qualsiasi azienda, anche nel socio-sanitario e non sarà nemmeno multato, come mi dovrei comportare io e con me la stragrande maggioranza delle persone che, fidandosi hanno acconsentito di effettuare questo percorso, anche per seguire regole, norme, decreti, educazione, sicurezza, sanità?
A quale balla dobbiamo credere ora che il governo sarebbe cambiato?
IO NON CI STO!!!
Voglio essere risarcito per un danno, perchè è un danno secondo me, aver obbligato a vaccinarsi, se a quelli che non si sono vaccinati, non verrà comminata alcuna multa, e saranno riaccolti al lavoro, io non avrò fiducia nelle loro persone e nel loro operato, come non avrò più fiducia in qualsiasi governo, politico e scienziato, perchè in Italia chi fa il furbo è sempre premiato.
Invece chi segue le regole, anche quelle in dubbio, viene punito perchè io da vaccinato a questo punto, mi ritengo un punito, non un premiato….
QUESTO E’ PER ME UN TOTALE SCHIFO!!!

Paolo Bongiovanni

 

Pagina Facebook

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.