Provincia

Provincia: diffide a Ceriale (scuola guida)e Finale (studio consulenza)
E l’avv. Negro nuovo procuratore per pratiche giudiziarie a Genova

Provincia: diffide a Ceriale(scuola guida)e Finale (studio consulenza)

E l’avv. Negro nuovo procuratore per pratiche giudiziarie a Genova

Savona –  L’amministrazione provinciale di Savona, con tre atti dirigenziali, ha affrontato diverse tematiche nell’ambito del proprio ruolo. Con la prima (vedi….) è stato designato l’avvocato Antonello Negro, per l’anno 2012, quale procuratore domiciliatario per seguire tutte le pratiche dell’ente Provincia davanti agli uffici giudiziari di Genova.

 Un incarico, a quanto sembra, discrezionale, ma improntato alla logica del risparmio e dell’affidabilità fiduciaria. E’ stato contestualmente stabilito, in convenzione, un esborso annuo a favore dell’avvocato Negro di 3.271 euro. Un affarone per le casse della Provincia.

Con un secondo documento ufficiale, la Provincia attraverso i suoi uffici competenti, ha trasmesso una formala diffida legale-amministrativa all’Autoscuola Marziano Rosanna di Ceriale in merito ad una serie di presunte irregolarità emerse nell’ambito dell’attività della Motorizzazione civile (in particolare recupero di punti sulla patente di guida).   (vedi .).

Altra diffida da parte della Provincia è stata inviata al titolare di uno studio di consulenza di Finale Ligure (vedi…), anche in questo caso a seguito di asserite irregolarità riscontrate nell’attività svolta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.