Lettera del presidente Luciano Pasquale
Non chiude lo sportello, ad Albenga, della Camera di Commercio
Lettera a Trucioli Savonesi del presidente Luciano Pasquale
|
Non chiude lo sportello, ad Albenga, della Camera di Commercio
Lettera a Trucioli Savonesi del presidente Luciano Pasquale
|
Albenga – Sul numero della scorsa settimana di Trucioli Savonesi (vedi testo a fondo pagina) abbiamo pubblicato, con il punto interrogativo, la possibilità che possa chiudere lo “Sportello per le imprese” di Albenga. Motivo, a fine marzo termina il contratto dell’impiegato addetto. Nessuno ha sollevato il problema e, secondo alcune testimonianze raccolte nella zona, finora la Camera di Commercio non avrebbe previsto una soluzione. Con lodevole tempestività interviene il presidente della Cia, Luciano Pasquale, ci ha inviato una importante comunicazione. Contiene un impegno, no alla chiusura dell’ufficio ingauno (che copre un vasto territorio), ma semmai si prevede di rafforzare la presenza della Cia e dei suoi servizi.
|
LA LETTERA DI PASQUALE La notizia relativa alla chiusura dello sportello del Registro delle Imprese della Camera di Commercio attivo in Regione Rollo ad Albenga è destituita di ogni fondamento. La soluzione organizzativa è in corso di definizione progettuale e troverà applicazione in tempo utile, con idonei provvedimenti.
Savona, 7 febbraio 2012
|
Notizia apprese per caso. Sull’Aurelia, in regione Rollo, c’è un bar-tabacchi-giornali dove spesso sosta chi deve recarsi nella vicina sede del Centro sperimentazione assistenza agricola e laboratorio chimico, ma anche allo ‘Sportello registro delle imprese della Camera di Commercio’.
|