Inaugurato il Grand Hotel Pietra Ligure

Inaugurato il Grand Hotel Pietra Ligure

Inaugurato il Grand Hotel Pietra Ligure

 E’ stato inaugurato, alla presenza dell’amministratore delegato, del direttore dell’hotel, del sindaco Dario Valeriani, dell’Onorevole Sara Foscolo, dell’assessore regionale al turismo Gianni Berrino, del consigliere regionale Luigi De Vincenzi e di numerosi cittadini, il Grand Hotel Pietra Ligure.

 


  

“Siamo orgogliosi di dare vita a questa struttura chiusa da anni”, ha dichiarato Giuliano Giussetti, amministratore delegato di Gestioni Alberghiere srl, società che ha l’hotel in gestione, “e ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa magnifica giornata senza dimenticare l’amministrazione comunale”.

 


 

Stessa soddisfazione da parte del sindaco Dario Valeriani: ”Sono contento perché questo è per Pietra Ligure un giorno storico. In questo periodo, solitamente, gli hotel chiudono e questa apertura va in controtendenza e voglio dire che gli alberghi creano ricchezza anche da punto di vista lavorativo visto che in questa struttura saranno impiegate circa 35 persone. Il risultato è importante per l’amministrazione e voglio ringraziare la proprietà dicendo che la parte pubblica ha lavorato nel silenzio per rendere possibile tutto questo. Un sincero grazie va anche al direttore ed il nome mi piace molto perché ricorda la nostra città e la presenza dell’Onorevole Foscolo, dell’assessore regionale Berrino e del consigliere regionale De Vincenzi è un valore aggiunto”.

 


 

“Ringrazio tutti e voglio dire che questo è un giorno di festa”, afferma l’assessore regionale al turismo Berrino, “e rivolgo un sincero ringraziamento agli investitori e a tutti coloro che lavorano nella struttura. Aprire un hotel quattro stelle è molto importante anche perché i turisti cercano l’ospitalità e belle strutture. Porto i saluti del presidente Toti e voglio dire che il Grand Hotel è molto importante per l’attrattività turistica”.

 


 

“Oggi sono qui come pietrese”, sottolinea l’Onorevole Sara Foscolo, “e la struttura è un valore aggiunto per il territorio sia per i posti di lavoro che per l’appetibilità turistica di Pietra Ligure. Per noi il turismo è fondamentale perché muove l’economia e spero che nascano altre strutture anche nell’ottica di rilanciare il turismo”.

“Per me si compia una sfida visto che il percorso relativo a questa struttura è iniziato durante il mio mandato da sindaco”, evidenzia il consigliere regionale Luigi De Vincenzi, “e ringrazio colui che lo ha costruito. La volontà è importante in questa sfida che si realizza e sono molto contento per Pietra Ligure”.

 


 

“Ringrazio i presenti e voglio augurare in bocca al lupo a tutti coloro che lavorano qui e chiediamo anche la collaborazione della parte pubblica per migliorare le cose. Un sincero grazie va all’amministratore delegato Giuliano Giussetti ed al direttore Minerva per il loro importante lavoro”, conclude uno degli investitori.

  SELENA BORGNA     

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.