Inaugurato Alassio Christmas Town

Inaugurato Alassio Christmas Town

Inaugurato Alassio Christmas Town

 Ha preso il via, alla presenza del vicesindaco Angelo Galtieri, dei membri dell’amministrazione comunale, degli assessori regionali Berrino e Mai, del dj Nick The Nightfly, dell’artista Marco Lodola e della nota conduttrice Simona Ventura, Alassio Christmas Town che rallegrerà la Città del Muretto fino al 6 gennaio 2020.

  


 

“Sono molto contento di essere qui”, ha dichiarato Lodola, “e ho deciso di dedicare l’allestimento sul Muretto a Simona Ventura perché la sua carriera è partita da qui con l’importante concorso di Miss Muretto. Ho deciso di illuminare la città in questo modo ma anche metaforicamente e le opere rappresentano Simona Ventura. Il 20 dicembre, presso la Galleria Artender, ci sarà l’inaugurazione della mostra di un importante gallerista e le mie opere presso il Muretto saranno presenti fino al 6 gennaio”.

 


 

Stessa soddisfazione da parte di Nick The Nightfly: ”Sono molti gli eventi importanti ad Alassio durante queste feste e mi piace ricordare che sarò presente qui ad Alassio per salutare il 2019 ed attendere il 2020 con tutti voi; in quell’occasione porterò con me una band e canteremo successi conosciuti da tutti e con l’aiuto di Radio Montecarlo promuoverò questa band. Il 31 dicembre metterò la mia musica e ringrazio il comune di Alassio per l’ospitalità”.

“Speriamo che il 31 dicembre faccia bel tempo”, sottolinea il presidente del consiglio comunale di Alassio Massimo Parodi, “e siamo molto contenti di avere qui Nick. Speriamo in un successo e voglio ringraziare gli assessori regionali Gianni Berrino e Stefano Mai”.

 


 

“Saluto tutti dicendo che sono qui perché gli ospiti e gli eventi di Alassio mi piacciono molto”, afferma l’assessore regionale al turismo Berrino, “e le luci natalizie sono bellissime. Questo è un bellissimo esempio di come si possono trascorrere le festività in Liguria e sono orgoglioso di avere qui uno dei miei miti”.

 


 

“I prodotti deco sono buoni e qui sono presenti eccellenze rare”, evidenzia l’assessore regionale all’agricoltura, “e sono contento di essere stato invitato, Porto i saluti del presidente del consiglio regionale Piana e voglio dire che la Liguria è viva e attende i turisti perché, nonostante le ferite, possiamo accogliere tutti. I deco sono stati istituzionalizzati con la creazione di un registro regionale ed Alassio ha colto bene questa opportunità”.

 


 

“Sono felice di essere tornata qui, ho trovato gli amici di sempre e questo è un grande inizio perché Marco Lodola porta fortuna; le sculture sono un omaggio ad Alassio e a Miss Muretto, un simbolo della città che mi piacerebbe tornasse. La regione potrebbe interessarsi e la voglia di far tornare Alassio al successo non manca”, conclude Simona Ventura.

     SELENA BORGNA   

 

 


 

 

 

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.