I Califfati e i Cristiani

I Califfati e i Cristiani

 I Musulmani  hanno a disposizione, a 4 passi, Abu Dhabi, Dubai, e altri tre o quattro Emirati ricchissimi tra cui la loro Mecca, pare abbiano un’ansia irriducibile, verso la nostra EUROPA!!

I Califfati e i Cristiani

 Come già ho scritto, (vedi Google da Trucioli si può campare senza turismo in Italia?) i Califfati musulmani lasciano poco spazio all’inventiva dei loro fedeli. L’organizzazione religioso – combattente di questi Capi Popolo, discerne e prevede con assoluta precisione le mete ed i percorsi di queste masse umane, che si muovono come automi su percorsi indicati da precise mappe, incuranti dei rischi e delle perdite al punto di essere diventati ormai, inarrestabili !!

L’animosità guerriera atta a sollevare queste masse umane, si è logicamente riversata anche sul milione e quattrocentomila di cristiani che vivono in Africa e nel Medioriente, e naturalmente (per i guerrieri), molti di questi cristiani, costretti alla fuga dalle loro case come gli altri, vengono troppo spesso eliminati durante gli angosciosi tragitti, catalogati da noi con epitaffi alquanto brevi e marginali.

Mentre gli scafisti … (che non muoiono mai) si godono i lauti compensi elargiti dal “Comandante dei credenti” o Califfato di turno!

Quello appunto, che non si dice MAI, e non si analizza, è che gli Ebrei quando devono emigrare se ne vanno in Israele, i cristiani se ne vanno in Italia o quanto meno in Europa,  mentre i Musulmani che hanno a disposizione, a quattro passi, Abu Dhabi, Dubai, e altri tre o quattro Emirati ricchissimi tra cui la loro MECCA, pare abbiano un’ansia irriducibile, verso la nostra EUROPA!!


La Mecca

Vero è che a Dubai i dipendenti dei lussuosi Hotel, sono tutti indiani o comunque non musulmani, a testimonianza di un’organizzazione capillare che DEVE funzionare a dispetto del RAMADAM, e del contatto con cibi internazionali proibiti ai musulmani, ma l’enorme ricchezza dei 7 Emirati, la pace che si respira in almeno quattro di questi, le comuni propensioni religiose, dovrebbero calamitare queste masse Arabo – Africane di disperati, inducendoli almeno a tentare di intrufolarsi nei loro Emirati, con lo stesso ardore  che dimostrano ormai da anni, pretendendo di venire da NOI DOVE NON C’E’ LA “GUERRA” !!…….MA,…allora è evidente che l’origine del problema immigratorio non sono i muri di ORBAN, l’origine del problema sono i muri invisibili, quanto invalicabili,  di DUBAI OVE ANCHE LI’, NON C’E’ E NON C’E’ MAI STATA LA “GUERRA” !! ………….

……………..  E  QUESTA E’ L’ASSURDITA’ DI CUI NESSUNO  PARLA !!    


 

E’ anche vero che queste masse umane appaiono ben nutrite e se hanno sofferto, riescono ben presto a mascherarlo, ogni drappello ha con sé rigorosamente un seguito di puerpere con figli, come un bravo esercito di innocua occupazione, e, se nel viaggio si individua qualche famiglia cristiana, basta imbarcarla per prima nel vano motore, o scaraventarla in acqua al momento opportuno.    

Per gli altri noi cristiani già Europei, si vedrà in seguito…. e questo sarà il problema dei miei nipoti… costretti ad una strana convivenza imposta da Governanti incapaci di comprendere e di interpretare le reali situazioni, che verranno create dalle varie interpretazioni coraniche, nei tempi in cui i musulmani diventeranno predominanti.


Dubai

E lo diventeranno purtroppo!… Con archi e frecce si sono tenuti a ferro e fuoco mezza Spagna per 8 secoli, immaginiamo cosa succederà da noi, quando sarà il momento, ove senza colpo ferire e con un’accoglienza per loro tanto inaspettata quanto opportuna …… si ritroveranno ad avere quell’evidente predominio numerico che gli stiamo offrendo a mani giunte!

Se i nostri politici al Governo, riuscissero a capire che a Dubai il popolo maomettano non avendo pomodori da raccogliere, e non intendendo assolutamente demandare incarichi al loro popolo sottosviluppato negli ambienti turistici internazionali, per la chiara idiosincrasia coranica del loro credo, da noi con il loro innesto, si rileva un altro fattore di quel dissesto economico che va a braccetto con le loro precise teorie di conquista territoriale strisciante!

Infatti premesso e risaputo, che le nostre speranze di ripresa economica risiedono nel turismo, possiamo sin d’ora immaginare il disastro che dovremo affrontare provocato da queste presenze, che per l’appunto, non già accettate scientemente nei loro luoghi turistici internazionali, provocheranno da noi, solo tragedie annunciate.

Tragedie annunciate, per ora pare, …… solo da me.

E, QUESTA E’ LA SITUAZIONE A CUI ANDIAMO INCONTRO !!

SALVINI è un bonaccione!! E il PAPA dovrebbe chiedere per iscritto al Califfo di Dubai, come mai gli fa difetto l’accoglienza dei suoi correligionari, tanto bisognosi da rivolgersi ai Cristiani per un futuro migliore!!

Non si può continuare a disquisire su chi ha diritto di accoglienza e chi deve essere rimandato a casa sua, il problema per noi sono, e devono essere, il milione e quattrocentomila di cristiani a rischio genocidio, e i 10 milioni di Italiani senza lavoro!!

  Guido Luccini

Savona  20/09/2015

lucciniguido@yahoo.it               

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.