Elezioni comunali Genova 2022, inaugurato il point elettorale della Lista “Vince Genova”
Grande presenza di cittadinanza all’inaugurazione del point elettorale della lista “Vince Genova” a sostegno del sindaco uscente Marco Bucci; il point, sito in Galleria Mazzini, sarà a disposizione dei cittadini che vorranno richiedere informazioni in merito al programma elettorale.
“Ci aspettiamo un grande risultato per la nostra lista civica che è la migliore espressione della società civile”, commenta Carmelo Cassibba, “e mettiamo le nostre professionalità a servizio di Genova. Noi condanniamo gli atti di vandalismo diretti ai manifesti elettorali di tutti i candidati ma voglio ricordare che nel nostro movimento sono presenti esponenti centristi che danno un grande contributo alla città”.
“Lavoriamo per Genova ed è la realtà dei fatti e con i fatti facciamo le cose che vogliamo; in questa lista saranno presenti tutti i rappresentanti della società civile con una struttura fatta bene.
Spero che qui vengano tante persone ad informarsi su cosa abbiamo fatto e per le elezioni comunali è fondamentale la credibilità di chi fa le cose; i manifesti elettorali vandalizzati sono segno di incivilità e sono convinto che possiamo vincere al primo turno così abbiamo due settimane in più per lavorare per Genova”, conclude il sindaco Marco Bucci.