Candidature: Melgrati al posto di Boscetto

MARCO MELGRATI CANDIDATO ALLE POLITICHE
COL PDL AL POSTO DI  GABRIELE BOSCETTO

MARCO MELGRATI CANDIDATO ALLE POLITICHE
COL PDL AL POSTO DI  GABRIELE BOSCETTO

 

Sarà il consigliere regionale Marco Melgrati la “grande novità” nella lista PDLalle prossime politiche. La notizia arriva fresca fresca da Imperia, ove si è svolto un vertice sulle candidature che ha confermato tra l’altro Franco Orsi al Senato.

Melgrati, che si era offerto nei giorni scorsi a Claudio Scajola come sostituto diGabriele Boscetto nella lista per la Camera dei Deputati ha ottenuto l’agognato OK dai vertici del partito.

 Inutile sottolineare che l’On. Boscetto, quando gli è stata comunicata la notizia dal Coordinatore imperiese del PDL Marco Scajola, è andato su tutte le furie. Di esserero rottamato proprio non ci sta, men che meno dall’alassino Melgrati.
Boscetto minaccia già fuoco e fiamme: non solo non appoggerà il PDL alle politiche, ma potrebbe  confluire nel neonato partito di La Russa FRATELLI DI ITALIA che ha già reclutato l’ex AN  Giorgio Bornacin….Melgrati dal canto suo gongola: Non era facile dopo la scoppola elettorale rimediata alle ultime comunali nella sua Alassio risalire la china e ottenere il biglietto per Roma. C’è un però. La candidatura attribuita a Melgrati sta causando mal di pancia in buona parte degli altri aspiranti del PDL, a cominciare dall’assessore super cattolico di Albenga Eraldo Ciangherotti che in virtù del suo rapporto privilegiato con la Diocesi di Albenga si sentiva già  con un piede a Roma….Ciangherotti per il quale Il Vescovo M. Oliveri e la redazione Genovese del Giornale guidata  da M. Lussana, si erano spesi molto nelle ultime ore, non pare aver gradito granchè la probabile  bocciatura da parte di Scajola e  in caso di una mancata candidatura potrebbe nelle prossime ore uscire dal PDL per cercare fortuna altrove….
 
ULTIME
Claudio Scajola, Marco Melgrati e Eraldo Ciangherotti alla Camera dei
Deputati.  Franco Orsi e Pier Luigi Vinai al Senato. Sono questi i primi nomi sicuri che ritroveremo nelle liste PDL per le politiche. La conferma arriva da Silvano Montaldo che ha presenziato ad un vertice tenutosi a Genova per la composizione delle liste.
 
R.T.  4 Gennaio 2013
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.