Amleto savonese

DUE RISATE SULLA POLITICA DI CASA NOSTRA 
LA PROSTITUZIONE ALBENGANESE
 E LA LEGA NORD

DUE RISATE SULLA POLITICA DI CASA NOSTRA

a cura di Amleto Savonese

 

LA PROSTITUZIONE ALBENGANESE E LA LEGA NORD

 

Il Sindaco di Albenga Rosy GUARNIERI e suo marito il Dott. Franco VAIRO si sono fratti promotori di una battaglia politica atta a combattere la prostituzione sulla via Aurelia ma, soprattutto, a fare in modo che le “lucciole” paghino regolarmente le tasse sui loro facili guadagni.

Il primo cittadino ha fatto una dichiarazione che ha lasciato perplessi perfino l’ex Ministro degli Interni Roberto MARONI e il vecchio Capo dei Padani Umberto BOSSI, i quali spesso passano le loro vacanze nella cittadina ingauna.

Rosy GUARNIERI ha dichiarato ai giornali:

Queste signorine guadagnano in riviera, in mezz’ora, con una prestazione che non richiede alcun titolo di studio, più di quello che una impiegata seria guadagna in una giornata di onesto lavoro!.. Altro che poverette!.. Questo è vergognoso!.. La Lega Nord deve fare una proposta di legge per far pagare le tasse su questi guadagni!”

La Direzione Nazionale del Carroccio di Milano richiama la “Zarina Verde” a non insistere su queste dichiarazioni, perché sono dati non facili da dimostrare…

 Come risposta la Sindachessa invita una sera a cena a casa sua ad Albenga: Roberto MARONI, che ha la casa a Varazze, e Umberto BOSSI che è cliente abituale di un noto albergo ad Alassio dove trascorre lunghi periodi con la famiglia.

 La cena viene preparata dalla Sindachessa, che è un ottima cuoca, tutto a base di pesce fresco innaffiato con pigato delle migliori qualità.

Il SENATUR che è un ottima forchetta fa onore alla cuoca ma, soprattutto, riesce a scolare una paio di bottiglie da solo che lo rendono euforico, più del solito…

Finita la cena il Dott. Franco VAIRO, d’accordo con la moglie, propone agli illustri ospiti di andare, in incognita, a fare un giro in macchina nel tratto di Aurelia fra Albenga e Ceriale, dove vi è una fiorente prostituzione nota a pochi, per rendersi conto della situazione e dei facili guadagni.

MARONI accetta l’invito, ma chiede che gli venga garantito l’anonimato e la stessa cosa chiede BOSSI, per il quale l’idea di vedere da vicino delle professioniste liguri del sesso lo incuriosisce moltissimo…

Decidono quindi di fare in giretto in auto così disposti: VAIRO al volante con accanto la GUARNIERI che fa da relatrice agli illustri ospiti, sui sedili posteriori MARONI e BOSSI, quest’ultimo visibilmente sbronzo, come spesso gli accade…

Si tirano su, tutti e quattro, i baveri delle giacche, per rendersi irriconoscibili, e l’auto privata del marito del Sindaco di Albenga si avvicina lentamente ad una prostituta che sembra più carina delle altre, con un corpo e un sedere “fantastici”…

La GUARNIERI, pur arrossendo un po’ dalla vergogna (in fondo è una gran brava timida persona), con molta attenzione e con un filo di voce chiede:

“Signorina, scusi, lei non mi sembra una extracomunitaria, ci può dire il perché preferisce fare questo lavoro rispetto ad altri molto più onesti?”

La giovane prostituta con uno splendido sorriso risponde:

“ Macchè extracomunitaria! Sono italiana di Roma, sono una ex commessa che ha scoperto che la prostituzione fatta bene, senza scontrini e tasse da pagare, è il miglior commercio che esista al mondo!”

Il Dott. VAIRO a questo punto, per togliere dall’imbarazzo la moglie, stringendo il volante dell’auto, aggiunge:

“Signorina, scusi se le faccio una domanda indiscreta, quanto verrebbe a costare una sua prestazione sessuale in macchina di almeno mezz’ora?”

La giovane meretrice, con sguardo provocatorio e voce languida, risponde:

“La mia tariffa è 200 euro per il “davanti” e 400 euro per il “dietro”…”

A questo punto dal sedile di dietro della macchina Umberto BOSSI, tira giù il finestrino,  incazzato, rivolgendosi alla “lucciola” urla:

“Voi romane siete tutte ladre! Appena hai capito che noi, seduti di dietro, veniamo dalla Lombardia e siamo i Capi della Lega Nord, hai raddoppiato la tariffa rispetto a quelli davanti!!!”

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.