Alassio, inaugurato Alassio Summer Town

Alassio, inaugurato Alassio Summer Town

Alassio, inaugurato Alassio Summer Town

 E’ stato inaugurato, alla presenza dell’assessore al turismo Angelo Galtieri, dei rappresentanti delle forze dell’ordine cittadine e degli organizzatori dell’evento, Alassio Summer Town che comprende una serie di eventi dedicati ai turisti ed ai residenti della Città del Muretto.

 

  

“Dopo alcuni ritardi Alassio Summer Town è finalmente aperta”, ha dichiarato Galtieri, “ed avendo messo a posto le spiagge siamo pienamente operativi. Il Molo Bestoso è il punto principale nel quale si terranno gli eventi ma ce ne saranno anche altri su tutta la costa”.

 


 

Stessa soddisfazione da parte di una degli organizzatori dell’evento: ”L’app dedicata all’estate alassina sarà operativa da metà luglio e metterà in risalto tutti gli eventi di Alassio Summer Town. Saranno tre i settori nei quali verranno suddivisi gli eventi: divertimento, benessere e fitness e vogliamo ringraziare il comune e gli sponsor che hanno saputo adattarsi ai tre temi presenti. Le postazioni iniziali saranno sul molo, presso i Bagni San Bernardino, i Bagni Spotti, davanti a Rudy e molte altre ancora. Le attività saranno dirette dalla capovillaggio Sharon con la presenza di eventi e manifestazioni dedicate sia ai bambini che agli adulti”.

 


 

“Sono felice di far parte di questo progetto dedicato al fitness, al benessere ed al divertimento”, afferma la capovillaggio Sharon, “e saranno presenti postazioni presso il Molo Bestoso, i Bagni San Bernardino e Spotti e le SLA (Stabilimenti Liberi Attrezzati) dall’1 alla 8. Le attività saranno molte: workout, yoga, step, spinning, ginnastica posturale e tanto altro. Il giovedì sarà dedicato ai bambini con inizio alle ore 20 circa e si avrà la baby dance con a seguire dj set per tutti. Per i più piccoli voglio ricordare la pista delle macchine in Piazza Libertà mentre per gli adulti vi saranno tornei di diversi tipi”.

  

SELENA BORGNA


 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.