Teardo il destino capovolto

 
Il libro di Bruno Lugaro 
TEARDO
Il destino capovolto

TEARDO IL DESTINO CAPOVOLTO

il giornalista – scrittore Bruno Lugaro  ha appena pubblicato con la Casa Editrice Kimerik il libro “Teardo, il destino capovolto” . Il libro è un’opera che rientra nella categoria Saggio politico ed è stato inserito nella collana Petali dell’anima.

L’opera composta da 212 pagine rappresenta un momento fondamentale nel percorso editoriale di “Bruno Lugaro”.

Qualche breve stralcio: Alberto Teardo è un ex politico savonese, nato a Venezia il 26 maggio 1937. Socialista, presidente della giunta regionale della Liguria, si era dimesso per candidarsi alle elezioni politiche, quando fu arrestato, il 14 giugno 1983, a pochi giorni dal voto, con l’accusa di associazione per delinquere di stampo mafioso, legata a un grande giro di tangenti nel Savonese. Sarebbe stato eletto alla Camera dei Deputati, invece finì in carcere a Vercelli, dove restò due anni e due mesi in custodia cautelare preventiva. Teardo si è sempre proclamato innocente e vittima di un agguato che aveva per protagonisti alti ranghi istituzionali, magistrati, giornali, il Pci e logge “spurie” della massoneria.

  IL LIBRO E’ IN VENDITA NELLE LIBRERIE E SU INTERNET…QUI …  QUI… su Amazon, IBS, Feltrinelli , Mondadori, nelle librerie Ubik e Feltrinelli

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.