La colpa è del tramvai.
Ovvero la colpa morì in culla oppur fanciulla. Siamo tutti garantisti ma non ciechi né sordi. I signori di Katargate e quelli di coopSumahoro erano ignari di tutto. E non subodoravano soldi. Del resto..pecunia non olet. Viva la questione morale dei migliori. Quella dei paladini