Presentato Alassio Summer Town

Presentato Alassio Summer Town

Presentato Alassio Summer Town

  E’ stato presentato, alla presenza del vicesindaco ed assessore al turismo Angelo Galtieri, del presidente del consiglio Massimo Parodi e degli organizzatori dell’evento, Alassio Summer Town che trasformerà, dal 15 giugno al 15 settembre, la Città del Muretto in un elegante club vacanze.

 


 

“L’esperienza del 2003. Alassio Village, si è rinnovata con le associazioni di categoria e dal 15 giugno al 15 settembre vi sarà l’intrattenimento per i nostri turisti e residenti”, dichiara Angelo Galtieri, vicesindaco ed assessore al turismo, “e vi sarà collaborazione con le associazioni sportive e figure professionali preposte per l’attività fisica dolce senza dimenticare le serate per i bambini e la pista di guida dedicata a loro partirà da ora e sarà presente fino alla fine dell’estate”.

Stessa soddisfazione da parte di Davide Castello, organizzatore degli eventi: ”Verrà replicata la storia di Alassio Village con alcune innovazioni ed una sorta di card che permette ai possessori di partecipare alle attività del villaggio e la card virtuale, un’app, ha in sè accessi e sconti su attività del territorio che saranno ampliate dagli operatori del village nel quale verranno date tutte le informazioni riguardanti le diverse attività. Vi saranno anche convention con alcuni scienziati sul tema dell’ecologia senza dimenticare le mostre d’arte ed un patentino di educazione stradale consegnato ai bambini dopo una sorta di mini-corso”.

 


 

“Saranno presenti attività di fitness e di benessere generale come aerobica, step, pilates, balli di gruppo e molto altro”, afferma Sharon Hamaoui, responsabile della danza e del fitness, “senza dimenticare la ginnastica dolce per i meno giovani e l’animazione per i più piccoli. Si terranno inoltre giochi, eventi coordinati da staff di professionisti e voglio ricordare che le mie specialità sono la danza e la psicologia collegate al fitness e sono sicura che tutti troveranno attività di loro gradimento”.

“Il 21 agosto si esibiranno al Riviera Music Festival i Boomdabash, già disco di platino, ed il loro concerto sarà aperto dai The Bluebeaters, diventati famosi grazie alla canzone Messico e nuvole cantata con Giuliano Palma.

 


 

Con questo evento si completa il quadro della stagione estiva alassina e a breve verrà reso noto il calendario ufficiale con tutti gli eventi della stagione. Ricordo anche che l’anfiteatro di Piazza Paccini avrà circa 3000 posti a sedere”, conclude Massimo Parodi, presidente del consiglio comunale.

 

  SELENA BORGNA    

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.