Millesimo, primo consiglio comunale…

Millesimo, primo consiglio comunale dell’amministrazione Picalli

Millesimo, primo consiglio comunale

dell’amministrazione Picalli

 Presso la sala della sede comunale di Millesimo, si è tenuto il primo consiglio comunale dell’amministrazione guidata da Aldo Picalli. 

“Abbiamo fatto una campagna elettorale corretta giocando bene”, ha affermato il neo sindaco di Millesimo, “ed ho preso l’impegno di portare avanti il programma. Il lavoro è già iniziato e stiamo gestendo alcuni progetti ereditati dalla precedente amministrazione affinché la macchina comunale sia sempre efficiente. La mia squadra è sempre attiva e mi aiuta perché la macchina amministrativa è complessa e voglio ringraziare il sindaco uscente, Pietro Pizzorno, per l’aiuto che mi sta dando. Credo che gli ostruzionismi non portino nulla di buono così come la macchina amministrativa non ha bisogno di campanilismi”.

 


 

La risposta della minoranza non si è fatta attendere nelle parole del consigliere Andrea Manconi, candidato sindaco sconfitto: ”La nostra volontà è quella di aiutare e mettere a disposizione la nostra esperienza. Portiamo una voce diversa ma cercheremo la migliore sintesi per la comunità perché siamo qui per aiutare il paese e per fare al meglio il nostro lavoro vogliamo tutti gli atti a nostra disposizione”.

 


 

“Il volontariato è per Millesimo una risorsa importante e troppo spesso sottovalutata e cercheremo di aiutare, per quanto possibile, tutte le realtà del tessuto millesimese”, conclude Aldo Picalli  

 SELENA BORGNA     

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.