Meno male che c’è la mostra delle Madonne di Misericordia di varie tipologie al museo della Ceramica di Savona.  Molte immagini

Il vergognoso e tragico gesto compiuto certamente da personaggi vandalismi i e mentalmente tarati che hanno decapitato una Madonnetta che non dava fastidio a nessuno in una cripta ed abbandonata nel bosco e sfregiata con una croce rossa al contrario è veramente un incredibile episodio che connota i tempi in cui viviamo come un ritorno al tanto vituperato Medioevo.
In realtà per l’Italia il Medio Evo è stato un periodo di lumi che hanno disegnato un Paese molto più pieno di eventi culturali di quello odierno che con la delinquenza imperante degli immigrati irregolari denota un andamento retrogrado e non correttamente gestito da chi ci ha governato fino a qualche mese fa.
Il Satanismo è una patologia mentale caratterizzata da anomalie che fanno credere nel potere della Stregoneria. Speriamo di riuscire ad invertire le tendenze e di andare incontro ad un futuro migliore!

Di seguito immagini di Madonne

Renato Giusto

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.