Matteo Salvini a Genova

Matteo Salvini a Genova

Matteo Salvini a Genova

  

 

Si è tenuta, alla presenza del governatore Toti e dell’Onorevole Edoardo Rixi, la visita del segretario federale della Lega Matteo Salvini a Genova.

“La Gronda è già finanziata ma i soldi sono fermi”, dichiara Matteo Salvini, “ed occorre far viaggiare persone e merci per crescere. La riforma della giustizia è importante ma oggi non è uguale per tutti; 6-7 anni fa nessuno pensava che a Genova ci sarebbe stato un sindaco di destra ma oggi è così ed il presidente della regione Liguria, i sindaci di Savona, La Spezia ed Imperia appartengono alla nostra coalizione.

 


 

Se quest’autunno liberiamo Torino e Milano si tornerà ad un importante triangolo industriale e la riforma della giustizia si farà con le firme”.

Stessa emozione da parte del presidente della regione Giovanni Toti :”La riforma della giustizia è importante e con gli amici della regione portiamo questo sforzo in consiglio regionale; i referendum sulla giustizia devono andare a buon fine e ringrazio Salvini per essere qui. Genova si è rialzata ottimamente dopo la tragedia del Ponte Morandi, le mareggiate e la pandemia e questo anno è mezzo è stato difficile; stiamo andando bene ma occorre una vigilanza democratica”.

 


 

“Ringrazio tutti i presenti dicendo che gli ultimi periodi sono stati difficili ed il mondo ha sofferto ma occorre tornare a crescere; un mio pensiero va a tutti gli agricoltori ed agli operatori della logistica come camionisti, autisti e dipendenti dei supermercati che non ci hanno mai fatto mancare il cibo sulla tavola. Noi vogliamo una giustizia normale e ringrazio tutti i giudici onesti”, conclude l’Onorevole Edoardo Rixi.

In seguito il segretario della Lega è stato ricevuto presso Palazzo Tursi dal sindaco della città Marco Bucci.

  SELENA BORGNA 

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.