Manca poco al rilascio di Four: intanto esce il video di Steal My Girl

Manca poco al rilascio di Four:
intanto esce il video di Steal My Girl

Manca poco al rilascio di Four: intanto esce il video di Steal My Girl

One Direction… Four Disc. Ormai manca poco al rilascio di Four, che è già prenotabile su iTunes. Già preannunciato da tempo con il rilascio gratuito di Fireproof in anteprima, Four è schizzato in cima alle classifiche prima ancora di essere rilasciato definitivamente. Questo primo successo viene seguito da un altro, che si è verificato con il rilascio del video di Steal My Girl, avvenuto l’altro ieri. Con questo video, ambientato a Los Angeles tra ballerini, scimmie, lottatori di sumo e leoni, gli 1D hanno puntato a raggiungere il record di filmato più visualizzato nelle ultime 24 ore, anche grazie alla presenza di un attore di Hollywood, Danny DeVito. Steal My Girl ha avuto parecchio successo, e con esso lo stesso Fireproof che, fin dalle prime 24 ore, ha suscitato talmente tanto gradimento da fare aumentare il consenso verso l’imminente rilascio del quarto album.

Ormai Four è ufficialmente atteso, ed il rilascio della tracklist ha consentito a molti di togliersi un dubbio: ovvero se Just Can’t Let Her Go sarebbe stata rilasciata con questo album, dopo essere stata “rubata” un anno fa e non più inserita in Midnight Memories.

 Il titolo di quella traccia in realtà non compare, e questo fa pensare che il leak non verrà mai più rilasciato in forma ufficiale (anche in merito alle numerosi voci che affermano che i diritti di JCLHG sono stati venduti da Syco ad un’altra casa discografica). Nonostante tutto, questa traccia è sempre accessibile attraverso i numerosi video di YouTube che la offrono, e quindi, anche se non ufficialmente rilasciata, resta disponibile per tutti. 
In attesa di Four, è uscito recentemente al cinema il film del Where We Are Tour di San Siro, il cui DVD uscirà intorno a Natale. In questo clima di novità, ricorrente ogni anno, non poteva mancare l’annuncio del prossimo tour di concerti: On The Road Again, che si terrà nel 2015.
 
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.