Loano – Elezioni

Magliette extra large alla Pi-gnocca. La ‘Bella ciao’ di Tosi
Bici ecologica per Sandre. La bottiglia gratis della Galati
Il bodyguard Santino. Loanesi è il momento dei favori !

Magliette extra large alla Pi-gnocca. La ‘Bella ciao’ di Tosi
Bici ecologica per Sandre. La bottiglia gratis della Galati
Il bodyguard Santino. Loanesi è il momento dei favori !
 
Dopo la tavola dei ciccioni e i manifesti degli orrori ecco i “santini” da bere e le magliette extra extra extra large….. 
 
Mentre Pi-gnocca si prodiga a far sparire la sua faccia da orco appesa qua e là per la città trasferendola su magliette extra extra extra large, “Santino” Puleo va in giro con Delfino a fargli da bodyguard e parlargli è davvero imbarazzante, soprattutto quando rivela d’esser passato dalla parte del “nemico”.
 

La strategia politica di Sandre è invece quella di battere a tappeto senza pietà le varie zone loanesi a turni settimanali….un po’ in bici, un po’ a piedi, sempre in nome dell’ecologia. 

La Galati sta facendo un buon lavoro con l’acqua: mentre i poteri alti spingono per privatizzarla lei la regala….con stampata sulla bottiglia la sua faccia però. 

Bottiglia che non è nemmeno ecologica quando invece dovrebbe esserlo visto che parla tanto di eco edilizia. 

Ma c’è qualcuno che in fatto di propaganda elettorale, ahimè, li batte tutti, si tratta di Paolo Tosi, idraulico comunista candidato a sindaco, di giorno lavora e di notte va ad attaccare i manifesti rossi: “questa mattina mi son svegliato e le spiagge a Loano ho ridato, o bella ciao, bella ciao ecc.ecc.” la “bella” in questione credo sia rivolta a Loano.

FRANCESCA GALATI BOLOGNESI

 Mi convinco sempre di più che anche se ha sbagliato schieramento questo ragazzo merita un….premio.

Povero Paolo Tosi: non butta via i soldi per fare i “santini” o le magliette e nemmeno regala l’acqua, ma ciò che davvero lo penalizza è che non  può essere distributore di “lecca-lecca” perché non ha nulla da promettere se non la sua manodopera e la sua ingenuità nel credere di riuscire a cambiare il “sistema”.

E si, perché questa settimana è formalmente aperta la “caccia” al “lecca-lecca”.

 Cari miei concittadini loanesi, se avete bisogno di qualche cosa questo è il periodo giusto per andare a chiedere favori o far valere i vostri diritti!

Vi srotoleranno il tappeto rosso davanti, avrete diverse persone che “si faranno in quattro  per voi”, tutti saranno gentili, cordiali e vogliosi di aiutarvi, in cambio di una piccola crocetta su un altrettanto piccolo simbolo.

Approfittatene gente , se di “siluramento posteriore” dovremmo tornare a parlare, almeno che sia addolcito da un po’ di ‘lecca-lecca’.

 Giambello

Luigi Pignocca (foto IVG.it)
Dino Sandre (fotoIVG)
Paolo Tosi (fotoIVG)
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.