LIBERTÁ DI PAROLA SULLA MONETA
INCREDIBILE:
LIBERTÁ DI PAROLA SULLA MONETA!
|
INCREDIBILE: LIBERTÁ DI PAROLA SULLA MONETA! |
Ormai ero abituato al silenzio dei grandi media sul tema della sovranità monetaria, sul quale insisto su queste pagine da oltre 6 anni (e il povero prof. Giacinto Auriti da oltre 20). E figurarsi se guardavo la puntata di Sant’oro e Berlusconi, per sorbirmi le solite schermaglie sul nulla. |
E invece, giovedì scorso, il miracolo, segnalatomi da Claudio Marsilio con i due videoclip allegati: l’imprenditrice Francesca Salvador parla con estrema, pacata chiarezza proprio di moneta sovrana, pubblica, nostra, davanti a una platea di quasi 9 milioni di spettatori. Berlusconi risponde in maniera ondivaga, contraddicendosi da un minuto all’altro: dà ragione alla signora, ma dice di essere fervente europeista, ossia il contrario di quanto la Salvador ha detto e ribattuto. “Lei sapeva, signor Berlusconi, che Monti è uomo della Trilateral, dell’Aspen Institute e della Goldman Sachs, e gli ha votato la fiducia. È assurdo! (…) Noi non usciremo mai da questa crisi se non ci riprenderemo la sovranità monetaria”. Ma Berlusconi finge di non capire.
|
Invito tutti i lettori di Trucioli che si fossero persi la puntata “Mi consenta” di Michele Sant’oro a guardare i due videoclip dove si tratta finalmente davanti al grande pubblico di questa truffa colossale e silenziosa che ci sta progressivamente dissanguando….GUARDA
|
L’imprenditrice
F. Salvator
|
Chi me li ha segnalati, Claudio Marsilio, si augura che, dopo questa pubblica uscita, qualche partito si decida a includere, anzi a mettere al primo posto del suo programma, la battaglia per sottrarre ai banchieri il bottino di 80 miliardi che lo Stato italiano paga loro indebitamente, accettando vilmente di sottostare a una truffa colossale dietro chissà quali inconfessabili contropartite. Qualcuno esca allo scoperto, se non ha nulla da temere dalla rivelazione di questa truffa; e vedrà quanti lo voteranno. Chi non lo fa dichiarerà implicitamente la sua complicità coi banchieri truffaldini; e allora nessuno più lo voti!
Un plauso alla signora Salvador: se fosse a capo di un partito la voterei senza più le esitazioni che mi portano a stare tra le file degli astenuti per voltastomaco.
Marco Giacinto Pellifroni 13 gennaio 2013
|