L’edilizia sostenibile ed il riassetto

L’EDILIZIA SOSTENIBILE
ED IL RIASSETTO

L’EDILIZIA SOSTENIBILE ED IL RIASSETTO

Nel  2011 suggerivo, su trucioli ripr. da Google: “La costruzione di Aparthotel”  Nel 2013 non suggerivo, ma presentavo ufficialmente, ai Comuni di Albenga – Finale – Noli – Spotorno – Bergeggi – Albisola sup. – e Varazze, 7 progetti di Aparthotel vedi su Google: “un futuro ai nostri giovani” e contemporaneamente presentavo il progetto dell’unico Aeroporto a MARE possibile in Liguria, tra i Comuni di Ceriale ed Albenga. Su Google: “Nuovo aeroporto di Albenga

Nel 2014 comunicavo sempre su trucioli e ripreso da Google: “caro Renzi ecco 8 progetti per dare lavoro a 1400 persone”.

La settimana scorsa con “Draghi il Bazooka i Mutui l’Edilizia e la Ripresa”…. Elencavo quali sarebbero stati i miserabili obbiettivi del Governo sul LAVORO.


 

 E sul Secolo XIX del 4 /02/15 pg.17 e del 6/02/15 pg. 21ECCO INFATTI, LA RIPRESA!! …. La ripresa della costruzione di  SECONDE CASE che gli elettori del PD, sbalorditi, imbambolati e increduli leggono e rileggono cercando di interpretare proposte perfettamente identiche alle smentite: non dobbiamo PIU’ costruire case,… però il riassetto sul mare SI’… i privati che con la crisi non hanno presentato progetti nel verde NO’… le ricadute sul pubblico non si capisce che cosa saneranno, ma, una cosa è certa a fine lavori, tutto deserto … tranne che per lavascale e amministratori.

E mentre le sinistre sperano solo così di prolungare la saga de “LE MANI SULLA CITTA’”, e come sempre, senza MAI nessun LAVORO INDETERMINATO; le destre bivaccano rivivendo l’Albertone nostro in  “Finchè c’è guerra c’è speranza”!!

E, mentre: la Spagna proibisce l’affitto delle SECONDE CASE per agevolare gli Alberghi….

E, mentre Montecarlo trasforma le sue industrie artigianali e manifatturiere in  strutture ricettive Alberghiere …..         

Il PD, alle strutture alberghiere di ricezione che, trovandosi al limite della chiusura sono costrette a VENDERE la loro proprietà consiglia: una trasformazione parziale o totale in R.T.A. (Residenze Turistico Alberghiere) ben sapendo che, ormai, anche le persone al di fuori di queste trovate, sanno che queste R.T.A. riprogettate in un minimo di 38 mq. + muri perimetrali + balcone, non potendo per la loro troppo grande dimensione, giustificare manco “la cucina”: …. la eliminano come se fosse un optional … riducono il personale ad un portiere ….. e ci fanno ritrovare immediatamente con un altro vistoso nerbo di SECONDE CASE VUOTE (su Trucioli e Google  del 2010: “penalizzati i nuovi alberghi”).


Nel mondo esiste il “FALSO IN BILANCIO”.

In Italia visti i comportamenti dei nostri Politici dovrebbe esistere il “FALSO IN PRODUZIONE” ove sarebbe molto semplice individuare tutto ciò che con il “danaro comune”, viene finanziato senza produrre vero LAVORO o BENEFICI SOCIALI!!

Questa è la situazione, … un pochino tutti abbiamo sperato in Renzi, ma, anche Lui come tutti, inciampando sul tema del LAVORO PRODUTTIVO, senza avere NESSUNA proposta, dovrà adagiarsi inevitabilmente sul Suo declino.

Gli altri?… BEH…. anche gli altri, evitando SEMPRE l’argomento si sono liquefatti più velocemente, non avendo manco più, quel po’ di ”Mani sulla città” che è rimasto “fatto esclusivo” della sinistra di Renzi.

 Una cosa è certa, ed è raccapricciante, i miei progetti Alberghieri sconvolgerebbero le ultime possibilità, di usare il territorio per rubarvi anche alle ultime zone pregevoli, la loro vera sostanza, ed è molto strano che  nessun politico ne parli, pur constatando il risultato, di governare un popolo sbigottito e sconvolto, che si ritrova da troppi anni, senza più nessun punto di riferimento.          

Savona 8/2/2015                                   Guido Luccini

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.