L’Avis di Spotorno tra opere di bene e ….

L’AVIS DI SPOTORNO TRA OPERE DI BENE
E RICERCA DI NUOVI VOLONTARI

L’AVIS DI SPOTORNO TRA OPERE DI BENE
E RICERCA DI NUOVI VOLONTARI

 L’Avis di Spotorno è una nostra grandissima risorsa e preziosa associazione.

I nostri volontari sono sempre pronti a donare, a tendere una mano alle varie iniziative che vengono proposte ogni anno ed a mantenere a tutti i costi ben salde le iniziative che sono il biglietto da visita di questa nostra importante associazione.

In questi anni sono stati realizzati progetti molto importanti anche a livello internazionale da parte dei nostri volontari, i quali si sono adoperati per la costruzione di alcuni pozzi in Africa, hanno raccolto soldi e venduto alimenti delle zone terremotate (ultimo appuntamento per questa iniziativa sarà proprio domenica 18 dicembre davanti alla Chiesa dalle h 10 alle h 13 con il nostro banchetto), hanno aiutato molteplici associazioni del nostro Paese e si sono battuti per mantenere vive due sagre estive molto importanti e molto amate dai nostri concittadini e dai turisti estivi, i nostri “Frizze e Mangia”, sagre che rappresentano in pieno lo spirito di collaborazione, solidarietà ed amicizia dell’associazione spotornese.


Ora pero è il momento che i cittadini spotornesi, soprattutto i giovani diano un aiuto concreto al nostro Avis e che diventino donatori nel nostro paese.

La donazione è gratuita e la prima volta il possibile donatore deve affrontare una visita medica molto accurata e fare un semplice esame del sangue per l’idoneità.

Qui a Spotorno ci sono molti giovani e l’Avis vi chiede di donare, di diventare donatori, perché chi diventa donatore lo sarà per sempre, perché donare fa bene, è un atto di solidarietà, generosità che durerà per sempre, perché un giorno noi stessi potremmo aver bisogno di qualcuno che ci aiuti e lo potremmo trovare grazie a questo grande esercito di donatori che aiuta sempre e comunque.

L’Avis di Spotorno ha bisogno di nuovi donatori.

Non si può e non si deve restare indifferenti a questo grido d’aiuto!

Il 18 e 19 dicembre si dona alla sede dell’Avis di via Garibaldi, dalle h 8.30 alle 10.30: siete tutti invitati anche solo a fare il test d’idoneità per diventare possibili futuri donatori.

Contiamo su di voi, sul nostro esercito di donatori senza macchia e senza paura.

  Laura Candelo

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.