ll video ufficiale di Midnight Memories degli One Direction

Esce il video ufficiale di Midnight Memories
degli One Direction 
E’ uscito ieri il video del singolo Midnight Memories. Una serata londinese, tra balli e kebab, raccontata dagli One Direction.

Esce il video ufficiale di Midnight Memories degli One Direction
Di Alessio Ganci

E’ uscito ieri il video del singolo Midnight Memories. Una serata londinese, tra balli e kebab, raccontata dagli One Direction.

Midnight Memories è l’ultimo album pubblicato dalla boy-band anglo-irlandese degli One Direction. Pubblicato nel 2013, questo album ha riscosso molto successo, tanto che un brano contenuto al suo interno, Story Of My Life, è entrato nelle classifiche mondiali di gradimento. Mentre ieri, dopo gif animate esclusive, anteprime ed indiscrezioni, è uscito ufficialmente alle ore 17.00 il video ufficiale del singolo omonimo dell’album. Subito dopo pochi minuti dal lancio, si sono diffusi dei nuovi hashtag su Twitter relativi al video, accolto e giudicato molto positivamente dai Directioners.

Il video, ambientato di notte a Londra, mostra Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis mentre trascorrono una serata a base di musica e balli. All’improvviso abbandonano la festa e decidono di recarsi presso un kebab, che nel video viene chiamato Kali Kebabs (numerose sono state le battute su Twitter, causate dal nome del locale, in assonanza con il nome di Zayn Malik, membro della band, come numerosi sono stati gli apprezzamenti per questo particolare passaggio del video). In seguito la scena si sposta nuovamente per le strade di Londra, dove due vecchiette in motoretta improvvisano una linguaccia in perfetto stile Miley Cyrus rivolta agli One Direction (altro episodio particolarmente apprezzato dalla comunità di Twitter), che iniziano così a cimentarsi in una gara di velocità con delle motorette. Arrivano presso il Tamigi, dove incontrano un poliziotto e decidono di salire su un motoscafo, con il quale attraversano il fiume.

Il video è visibile su Vevo e su YouTube-Vevo al seguente indirizzo. Ora che anche Midnight Memories è stata pubblicata con successo con un suo video ufficiale, gli One Direction potranno prepararsi a festeggiare il compleanno di Harry Styles, che oggi compie 20 anni.

ALESSIO GANCI


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.