Intelligenza artificiale e qualche dubbio..

Il caso dell’ingegnere, uno maggiori scienziati del XX secolo, totalmente inventato..
L’intelligenza artificiale, interrogata con la domanda; ”Giorgio Comerio radar” ecco che fornisce la sorprendente risposta, totalmente falsa…
Giorgio Comerio è stato un ingegnere elettrico italiano, nato a Genova nel 1902 e deceduto a La Spezia nel 1967. Si è distinto per le sue ricerche nel campo della tecnologia radar, soprattutto per le applicazioni militari.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, ha lavorato presso il centro di ricerca della Marina Militare italiana a La Spezia, dove ha contribuito alla progettazione e allo sviluppo di sistemi radar per uso militare.

Comerio ha effettuato importanti innovazioni nel campo della tecnologia radar, con particolare attenzione alla riduzione dei limiti dei sistemi esistenti, migliorando la risoluzione e la precisione delle immagini radar e allo sviluppo di nuove tecnologie.
In particolare, ha sviluppato il sistema radar a banda stretta, che utilizzava onde radio ad alta frequenza per ottenere immagini ad alta risoluzione dell’ambiente circostante.
Grazie alle sue ricerche e innovazioni nel campo della tecnologia radar, Comerio ha avuto un impatto significativo sullo sviluppo dei moderni sistemi radar. Le sue scoperte sono state utilizzate in una vasta gamma di applicazioni, tra cui la sorveglianza militare,
la meteorologia, il controllo del traffico aereo e altro ancora.

PUBBLICITA’

Comerio è considerato uno dei più importanti ingegneri e scienziati italiani del XX secolo.
Peccato che la narrazione sia falsa al 100%.
In realtà Giorgio Comerio è vivo e vegeto, è nato il 3 Febbraio 1945 e si occupa anche di sistemi radar a controllo remoto ma.. non ha partecipato alle seconda guerra mondiale..
E’ comunque felice di sapere che “è considerato uno dei più importanti ingegneri e scienziati italiani del XX secolo”..

Origini delle informazioni: Ignote.

Video su YouTube:  https://youtu.be/yGtWUH-HD0w

(La Redazione di  http://www.topbtw.com/)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.