Il Cai Savona organizza una palestra speleologica

Il Gruppo Grotte Cai Savona organizza  
una palestra speleologica ex cava romana

 

 

 

Palestra speleologica ex cava romana Verezzi

Il Gruppo Grotte Cai Savona organizza una palestra speleologica all’aperto,

nello splendido contesto dell’ex cava romana di Borgio Verezzi.

 

Il Gruppo Grotte Cai Savona organizza per il giorno 16 FEBBRAIO una palestra speleologica all’aperto, nello splendido contesto dell’ex cava romana di Borgio Verezzi.

L’attività in palestra non richiede particolari doti fisiche, ed è l’occasione ideale per trascorrere una piacevole giornata in compagnia, e provare ad utilizzare l’attrezzatura speleologica su corda in totale sicurezza, con la completa assistenza degli istruttori speleologi del Club Alpino Italiano di Savona.

Per partecipare all’iniziativa, a causa del numero limitato dei posti disponibili, è necessario prenotarsi entro il venerdì precedente l’uscita.

La quota di partecipazione (che comprende l’eventuale assicurazione infortuni e il noleggio dell’attrezzatura personale e collettiva fornita dal CAI) è di 10 euro per i soci Cai e 15 euro per i non soci.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi ogni venerdì dalle 21 alle 22.30 presso la sede del Gruppo Grotte CAI Savona,Via alla Rocca di Legino, 62 I Piano (ingresso S.M.S. La Rocca) oppure seguire questo link https://www.ggcaisavona.it/prenotazioni-web/

 

  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.