I testimoni di Geova invitano i francofoni liguri ad assistere all’assemblea in lingua francese

  I testimoni di Geova invitano i francofoni liguri 
ad assistere all’assemblea in lingua francese 

I testimoni di Geova invitano i francofoni liguri
ad assistere all’assemblea in lingua francese

“ Cherchez la paix et poursuivez- la”


“Cerchiamo la pace e perseguiamola”

   Prato – I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all’assemblea di circoscrizione “Cerchiamo la pace e perseguiamola”, che si terrà in francese presso la sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Prato, Via della Lastruccia 71, 59100 – Galciana  (PO) il 9 novembre 2014.

  Il programma dell’assemblea dei Testimoni, che inizierà alle 9:40, prevede un interessante disamina dei riferimenti biblici per promuovere la pace con il nostro prossimo.
Mediante discorsi vivaci si evidenzierà in che modo la pace che Dio dà tramite lo studio della sua Parola  migliora la spiritualità, la vita familiare e rende realmente felici.

Alcuni dei soggetti che saranno trattati, esposti da ministri viaggianti dei Testimoni di Geova, si intitolano: “Continuiamo a cercare gli ‘amici della pace’ ” (“ Continuons de chercher les amis de la paix ”), “ La pace di Dio […] sorpassa ogni pensiero”: in che modo?”  (“La paix de Dieu surpasse toute pensée. Comment ?”),  “Chi persegue la pace ottiene l’approvazione di Geova” (“Ceux qui poursuivent la paix obtiennent l’approbation de Jéhovah”).

Un altro momento saliente del programma si avrà alle 11:35, quando sarà pronunciato un discorso indirizzato prevalentemente ai nuovi Testimoni che simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con il battesimo in acqua. 


 

Il tema dell’assemblea “Cerchiamo la pace e perseguiamola” è tratto dal passo di 1 Pietro 3:11.  

L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie. Il principale obiettivo di questo convegno è di rafforzare la  spiritualità di ogni partecipante.

I Testimoni di Geova che assisteranno a questo evento vengono da Emilia-Romagna,   Liguria, Marche e Toscana. Tutti i francofoni abitanti in queste regioni sono invitati ad assistere all’assemblea.

In tutto il mondo i testimoni di Geova sono circa 8.000.000 e sono organizzati in oltre 113.000 congregazioni. Informazioni sulla loro attività di insegnamento biblico, dottrine e organizzazione si trovano sul sito www.jw.org.

Contatto per i media: Danilo Barone

Danilo Barone

Telefono: 3803675742

e-mail: danilo.b02@libero.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.