Consegnati i diplomi ai maturandi dell’Istituto Secondario Superiore di Cairo Montenotte
Grande successo per la consegna dei diplomi ai ragazzi dell’Istituto Secondario Superiore di Cairo Montenotte; tanti i ragazzi presenti con le loro famiglie, i docenti, il personale scolastico, i rappresentanti delle istituzioni locali, delle aziende e delle forze dell’ordine.
“Saluto le autorità e i diplomati senza dimenticare il personale della scuola”, dichiara la dirigente scolastica Monica Buscaglia, “dicendo che sono stati fatti tanti progetti didattici, culturali e sociali. Questi giovani hanno affrontato un percorso difficile poichè sono entrati in questo istituto nel 2019 e l’anno successivo è scoppiata la pandemia che ha stravolto il mondo; quello del diploma è un momento importante e l’esame è l’inizio di un percorso che porterà a nuovi traguardi. Spero che la scuola abbia saputo dare risposte e stimolare curiosità senza dimenticare il rispetto e l’apertura al mondo”.
“Ringrazio la dirigente Buscaglia e i docenti per cosa fanno dicendo ai diplomati che la scuola pensa al loro futuro e dà loro tante opportunità; fuori dall’istituto i ragazzi avranno un mondo che li aspetta e spero possano crescere ulteriormente. Auguro a tutti, indipendentemente dalla scelta di proseguire gli studi o di entrare nel mondo del lavoro, un in bocca al lupo per il futuro dicendo che tra loro ci saranno persone che sapranno guidare il loro Paese; tutti loro sono motivo di orgoglio per Cairo Montenotte”, conclude il sindaco Paolo Lambertini.