CHIAMATEMI COMPLOTTISTA

È giusto fare test per andare oltre la fascia di Van Allen ancora oggi, e credere di essere andati sulla Luna con dei frighi e missili V2 nazisti nel 1969 e pensare sia tutto vero e dovuto “solo” al caso?
Ho visto applaudire pochi giorni fa, per un test con carburante fossile perché è riuscito.
Meraviglioso, è riatterrato il vettore, non vi ricordate più lo Shuttle?
I missili non inquinano?
Inquina di più di un missile, una macchina o tante macchine?
Oppure una nave da Crociera?
E quelle commerciali?
E gli aerei?

PUBBLICITA’
È giusto imporre alla gente, alle famiglie di sbarazzarsi delle automobili termiche senza alcun aiuto economico vero?
È giusto imporre l’eliminazione dei carburanti fossili per le automobili, per passare ai motori elettrici con batterie altamente inquinanti per come sono fatte, inumane per come sono estratti i minerali come il Litio ecc.?
È giusto avere una bomba sotto al nostro posto di guida, con le batterie che vanno in autocombustione e l’auto prendere fuoco?È giusto pagare un auto elettrica per “aiutare” il clima del pianeta, e pagarla a costi impensabili per una normale famiglia?
È giusto che la vita media delle batterie delle auto elettriche sia 5/8 anni e poi convenga cambiare auto, perché il riciclo delle stesse ha costi inaccettabili e non vi siano ancora siti di stoccaggio adeguati?
È giusto che il costo di ricarica delle batterie nelle postazioni pubbliche, laddove c’è ne siano di libere e funzionanti, sia così alto?
È giusto che l’autonomia di un auto elettrica, non superi effettivamente i 100km percorsi per ogni modello attualmente prodotto e immesso nel mercato?
È giusto avere oltre il 75% dei trasporti su gomma e con carburante fossile?
È giusto non avere rete autostradale e ferroviaria al passo dei tempi, ancora nel 2024?
È giusto avere comitati del NO?
Dove vogliamo andare per dove vogliamo andare?
Sveglia gente!!!
Altro che dimostrare pro o contro Palestina o Israele, Ucraina o Russia, sveglia che siamo già cadaveri, putridi, e lo ignoriamo…
Paolo Bongiovanni
Pagina Facebook