So già di non poter fare quanto vorrei per la nostra città. Quindi Vi dico fin d'ora che prometterò poche cose, ma le farò, ad ogni costo e totalmente.

NON FARO' GRANDI PROMESSE

di Vincenzo Delfino
candidato sindaco per il Centro destra
 

Spett. le Redazione di "Trucioli",

accolgo con piacere il Vostro invito al dibattito. Leggo sempre i Vostri articoli, alcuni molto ben scritti, e Vi elencherò le mie opinioni, sperando siano utili a qualche riflessione, anche se a leggere il tenore delle Vostre pagine mi sembra che il Centro Sinistra sia talmente sicuro della vittoria da vendere la pelle dell'orso (o del... delfino...) prima di averlo ucciso.

        Non Vi mando ancora il mio programma, che è attualmente alla definitiva approvazione dei partiti o dei gruppi che mi sostengono.

      Vi dirò soltanto che non farò grandi promesse, utili solo in campagna elettorale, per poi passare il tempo della legislatura a spiegare perché non sono state realizzate.

      Anche con l'aiuto di tutti, so già di non poter fare quanto vorrei per la nostra città. Quindi Vi dico fin d'ora che prometterò poche cose, ma le farò, ad ogni costo e totalmente. 

      Voglio bene a Savona e tra i tantissimi problemi che vi sono da risolvere vorrei che diventasse più bella, più pulita, più comoda, più sicura.

      Vorrei che i suoi negozi fossero più belli, che si potesse ancora essere salutati e serviti a due passi sotto casa, che le persone ritrovassero il piacere di passeggiare in un ambiente sereno e piacevole come una volta, che vivere a Savona, città dall'aria pulita, fosse una fortuna che poche altre città possono vantare.

       Ecco allora i problemi più importanti ai quali mi dedicherò:

ORDINE E PULIZIA

VIGILANZA E SICUREZZA

VIABILITÀ'  E  PARCHEGGI

LAVORO PER I GIOVANI

 

      Ringrazio chi crederà nelle mie intenzioni e mi darà il suo voto: ho alle spalle una vita di lavoro, con grandi esperienze e risultati sotto gli occhi di tutti.

         Anche il Comune è una grande azienda che non deve sprecare e deve far guadagnare... i cittadini.

      Certamente c'è chi non sarà d'accordo con me e preferirà il mio antagonista, persona peraltro degnissima, ma vorrei dire in tutta sincerità che l'impegno del nuovo Sindaco, al di là di ogni ideologia di partito, dovrà essere il benessere dei savonesi e l'interesse della città.
Con l’aiuto di tutti, credo di saperlo fare.

 Vincenzo Delfino candidato sindaco  del centro destra