LETTERE ALLA REDAZIONE

Nuova Destra Savonese

 Il continuo richiamo che il neopresidente della Provincia fa del modello Ruggeri non è certo uno dei migliori inizi di una amministrazione che dovrebbe portare ad un rinnovamento nella nostra provincia, inizialmente pensavo che fosse solo una battuta fuori luogo in realtà sembra che sia proprio la reale intenzione di Vaccarezza: seguire il pessimo esempio di amministrazioni precedenti.

Se il buongiorno si vede dal mattino l’inizio della “nuova” amministrazione provinciale rischia di riservare veramente amare sorprese agli elettori che hanno sperato nel cambiamento.

Savona, 25 giugno 2009  Ugo Ghione

 

çççççççççççççççççççç

COMUNICATO  STAMPA N° 1/09

LE ANOMALIE DEL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE

 Martedì 23 Giugno presso la SOMS di Carcare (è consuetudine che il primo Consiglio Comunale si svolga presso quella struttura per consentire un maggiore flusso di Cittadini) si è tenuta la prima seduta per l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale.

Al termine delle procedure burocratiche di rito il numeroso pubblico  presente si attendeva le esposizioni delle linee programmatiche dei quattro gruppi presenti in consiglio.

Le dichiarazioni sarebbero state certamente di generale interesse per il numeroso pubblico.

Purtroppo e stranamente ciò non è stato consentito e da  parte  nostra non se ne comprendono le motivazioni.

SIAMO RIMASTI DELUSI !

 Auspichiamo che per il futuro il Sindaco Bologna dimostri con i fatti un atteggiamento di disponibilità concreta alla collaborazione e all’ascolto del Consiglio tutto.

 Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare  “Carcare Futuro”

Rodolfo  Mirri