Davide Ballardini firma la piastrella del Muretto
Alassio, l’allenatore del Genoa Davide Ballardini firma la piastrella del Muretto
|
Alassio, l’allenatore del Genoa Davide Ballardini
firma la piastrella del Muretto
|
E’ stata apposta, alla presenza del vicesindaco Angelo Galtieri, dei rappresentanti delle forze dell’ordine e di numerosi tifosi, la firma su una piastrella che verrà affissa sul celebre Muretto di Alassio da parte dell’allenatore del Genoa Davide Ballardini.
“Quando sono arrivato il contratto prevedeva il rinnovo automatico con la salvezza”, dichiara Ballardini, “ma la prima e l’ultima parola spettano al presidente”. Stessa soddisfazione da parte del vicesindaco Angelo Galtieri: ”Il mister del Genoa si merita una piastrella sul Muretto per il lavoro svolto ed ha dimostrato di essere un signore sia sul campo che fuori”.
“Non mi aspettavo di trovare ad Alassio un’accoglienza così calorosa e sono contento di questo riconoscimento; la salvezza anticipata per la squadra è stato il premio per il buon lavoro dei ragazzi e cosa è successo è sotto gli occhi di tutti. Il legame tra me, i giocatori e lo staff è il vero segreto di questo trionfo; sono felice del fatto che le idee messe in pratica durante l’allenamento hanno dato i risultati sperati e ringrazio tutti per il supporto”, conclude l’allenatore rosso blu.
|