Un bocciodromo per i ragazzi dell’Eunike e dell’Adso

Alla Rocca di Legino un bocciodromo
per i ragazzi dell’EUNIKE e dell’ ADSO 

Un BOCCIODROMO per i RAGAZZI

dell’EUNIKE e dell’ ADSO

 La Società Bocciofila “La Rocca” di Savona sita in via Rocca  di Legino n°62 apre finalmente i suoi orizzonti di gioco ai giocatori delle Società Eunike e ADSO Presidenti Serena Taccetti e Giulio Carlini. Per questi nuovi e giovani puntatori, due pomeriggi la settimana, il mercoledì e venerdi, è stato messo a loro disposizione un settore di gioco nel Bocciodromo coperto e riscaldato.

Il Presidente della Società Sportiva Trocolo Roberto unitamente al Presidente della “Società Mutuo Soccorso La Rocca” Orsi Miranda, hanno messo infatti a loro disposizione e per affrontarsi sotto la direzione dei Tecnici Sportivi Eleonora Ferrari e Coppola Vincenzo un terreno di gioco adatto al sicuro e costante miglioramento  della loro performance.

La calda accoglienza dei  vecchi giocatori del contesto sportivo, ha consentito ai nuovi giocatoridell’ Eunike e dell’ ADSO di ritrovarsi così  negli applausi che, in occasione delle Gare FIB del CONI o semplici Baraonde del lunedi, li attraggono nel contesto associativo di cui si sentono ormai parte attiva.

 In rappresentanza dei Giocatori  Guido Luccini    

 Savona  25/02/2018  


I ragazzi dell’ADSO
 
I ragazzi dell’EUNIKE

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.