Tutti pronti per il Where We Are

Tutti pronti per il Where We Are

 Tutti pronti per il Where We Are

di Alessio Ganci

Ormai manca poco all’inizio del Where We Are, il tour mondiale degli One Direction che partirà il 25 aprile a Bogotà (Colombia). Su Twitter “@alessioganci” potrete ritrovare questo, insieme a molti altri aggiornamenti!

Manca ormai poco all’inizio del Where We Are, il nuovo tour mondiale di presentazione di Midnight Memories. La data ufficiale di inizio del tour è stabilita per il 25 aprile, quando gli One Direction faranno la loro prima tappa a Bogotà (Colombia). Da lì gireranno per le Americhe e per l’Europa, fino ad arrivare in Italia il 28 e il 29 giugno (Stadio San Siro) di Milano, e il 6 luglio (Stadio Olimpico di Torino).

I biglietti, rilasciati ufficialmente da TicketOne in Italia, possono essere acquistati online sul sito web dell’azienda, oppure privatamente (si segnalano, a tal proposito i gruppi Facebook e il forum ufficiale di TeamWorld). Come band di supporto sono stati scelti i 5 Seconds of Summer, una boy-band australiana emergente, composta da Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin.

Oltre al tour, l’Italia, in questo caso solamente la componente femminile Directioner, sta attendendo anche l’arrivo di una novità: il profumo “One Moment” degli One Direction. Si tratta di una fragranza rilasciata già mesi prima in Inghilterra (e ritrovabile in un apposito reparto One Direction presso Harrods a Londra). La presentazione del profumo è stata accompagnato da un video pubblicitario, realizzato con l’intento di divertire, esattamente come avvenuto durante la realizzazione del video di Midnight Memories.

ALESSIO GANCI


 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.