“Sbattendo la porta”

“Sbattendo la porta”

“Sbattendo la porta”

Ester Cannonero

Giornali, testate giornalistiche o gossip mediatico? Così scrivono parlando dell’ex Assessore borghettino, non è affatto il modus operanti di un ex assessore della portata di Ester Cannonero, perché chi scrive ciò …non credo la conosca di persona…

Certe buffonate andrebbero verificate di persona, non per “ciattesso volante”!

Ester Cannonero, che più volte ha dimostrato non solo “ il silenzio stampa” con affinata saggezza (non tutti sarebbero in grado di restare in silenzio, ancor meno se troppo spesso menzionati sui vari giornali mediatici,dopo ben  quattro mesi dalle sue dimissioni, ancora in neretto il suo nome su piattaforme come Facebook, e vari giornali e gruppi mediatici, quando non vi sarebbe più motivo di menzionarla??? Date le sue dimissioni da un “sordo comune” che delle sue buone iniziative proprio non ne voleva sapere….

 Per correttezza ed educazione in primis per la sua persona e poi per i suoi cittadini e anche si, per le persone con “meno salute”, ha mantenuto il silenzio stampa e gli è costato tutto il buon karma e la pazienza di pochi…Ester Cannonero uscì di scena che il sipario era già “chiuso” con le restanti marionette, burattini e burattinai, perché a Borghetto il Carnevale….si festeggia tutto l’anno….non solo a febbraio!!!!

Perché cari lettori, la porta in faccia è di usual abitudine sbatterla, da colui che non vuole ascoltare”, colui il quale non aveva “tempo” di ascoltare tutti i progetti di un ex Assessore come Ester Cannonero che dedicava anima, cuore e impegno sociale, con progetti nemmeno considerati dal primo cittadino….che purtroppo non sa stare Mai….in silenzio….ovviamente “silenziostampa” alimentando con sti ciattesso” un po’ di sporco-gossip-mediatico!!!

Aimé….nel silenzio – non dovuto – purtroppo, è rimasta anche la Lega, che non doveva e non poteva “farsi scivolare dalle mani”un assessore della portata di Ester Cannonero!!!! E questo è un fatto che ha destato la preoccupazione di molti….siamo rimasti “basiti”!!

E comunque

tornando al gossip da pettegolezzi poco precisi,a Borghetto S.Spirito

non l’hanno sostituita affatto Ester Cannonero, riguardo alle deleghe,

visto che le politiche sociali,i disabili,gli anziani e la salute le ha sempre il “signor sindaco”…che a mio umile parere la delega” se la tiene stretta tra le mani!!!

Vi siete mai chiesti se un Assessore prepara progetti e iniziative, può secondo voi, essere in procinto di dare le dimissioni?

E ancora: perché dopo quattro mesi dalle dimissioni il nome di questo ex assessore fa ancora tanto rumore?”

  c.barux  

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.