Savona, la seconda edizione di Heretique

Savona, tutto pronto

per la seconda edizione di Heretique

Savona, tutto pronto

per la seconda edizione di Heretique

 E’ stata presentata, presso il comune di Savona, la seconda edizione di Heretique che si terrà presso il Priamar il 29 settembre 2018 a partire dalle 20.30.

“Siamo qui per l’edizione numero due di Heretique e sono orgoglioso di aver concesso il patrocinio del comune”, ha dichiarato l’assessore alle manifestazioni Maurizio Scaramuzza, “e voglio dire che se anche c’è molto lavoro dietro siamo davvero orgogliosi. Sia quest’anno che lo scorso anno la città ha risposto bene e le prenotazioni stanno ormai quasi finendo”.

 


 

Stessa soddisfazione da parte di Federico Cosentino, organizzatore dell’evento: ”L’evento si chiama Heretique 2.0 perché è la seconda edizione che ricalca, in un certo senso, la prima e voglio ricordare che l’apericlass, nel quale saranno proposte pietanze locali, è ormai sold out. Dalle 23.30 ci sarà l’apertura dello spettacolo che ha elementi diversi rispetto al 2017 con spettacoli in 3d e dalle 0.30 inizierà la musica. Sono orgoglioso di questo evento perché è l’unico nel suo genere a Savona e perché valorizza le eccellenze del territorio avendo anche la presenza di specialità internazionali richieste dai nostri ospiti. Una piccola parte dell’incasso sarà devoluto alla onlus Cresci che si occupa del reparto pediatrico dell’ospedale di Savona ed in questa edizione saranno anche presenti figuranti medioevali e balli”.

 


 

“Questo è un modo nuovo di portare persone di notte sul Priamar”, riprende Scaramuzza, “e voglio ricordare che sarà attiva l’ordinanza vetro-lattine e fuori dal Priamar non ci sarà assolutamente rumore. Saremo aiutati dai City Angels e per il comune non ci sarà alcun costo visto che ci viene pagato un affitto. Questa è una bella serata e voglio ringraziare l’ufficio cultura del Priamar e l’ufficio commercio”.

 


 

“Tanti saranno gli sponsor proiettati al Priamar e quest’anno ci sarà anche il laser show con spettacoli alternati e altre sorprese”, evidenzia Cosentino, “ed il costo dell’apericlass più serata, ormai esaurito, è di 30 euro mentre solo per la serata è di 25 euro con consumazione e avremo la partnership con Radio Savona Sound. Questo evento è stato molto sentito lo scorso anno e tutti hanno capito l’atmosfera dell’evento tanto da avere, quest’anno, le prime prenotazione ad agosto con gli sponsor subito attivi. Nel 2017 abbiamo avuto molti pareri positivi ed abbiamo avuto persone provenienti da Genova e dal basso Piemonte”.

“Rivolgo a tutti i miei complimenti e quest’anno farò in modo di essere presente”, conclude il sindaco Ilaria Caprioglio.

 

  SELENA BORGNA 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.