Nozioni pubbliche

Borghetto Santo Spirito

Nozioni Pubbliche

 

NOZIONI PUBBLICHE
 

 Loano, Borghetto, Balestrino, Boissano, Toirano, fanno parte dello stesso Ambito territoriale. Tutti questi comuni usufruiscono degli Ass.sociali di ambito, tranne Borghetto con due (ora uno) Ass. sociali comunali, (dipendenti).

Rimasto un solo Ass. sociale comunale, anche Borghetto ha dovuto “adeguarsi” all’ambito territoriale, come gli altri comuni fanno da sempre, per garantire il servizio agli utenti!

 


 

– Le spese del sociale:

Come tutti saprete sono obbligatorie per ogni comune e non a discrezione di un Ass.sociale o un altro, non poteva certo l’ex assessore Ester Cannonero aumentare o diminuire le spese, sono imputabili rette, anziani in struttura, affidamento minori, spese per l’aumento di persone bisognose e relative spese! Poteva forse l’ex assessore Cannonero essere responsabile dell’eventuale aumento o meno, della longevità delle persone bisognose?? O essere responsabile dell’eventuale affido, al comune, del numero (maggiore o minore) di Minori??

– “Gli utenti non la conoscono”??  A detta dell’articolo che allego…LEGGI

  

Ci risulta che ogni mercoledì era presente al Palazzo Pietra Caprina (Comune vecchio) e che è stata vista più volte aggirarsi per i moduli abitativi proprio perché conoscere gli utenti e rendersi conto personalmente della situazione!!!

 


 

– Grazie all’ex Assessore Cannonero 

Alcuni utenti di Borghetto hanno beneficiato, con assegnazione di una casa popolare!!!

– come promesso da alcuni esponenti politici, ”viaggiare senza batter cassa” anche l’ex Assessore Cannonero viaggiava sempre da sola e sempre ed esclusivamente a sue spese, così come ha sempre fatto per gli eventi da lei promossi!!! (vitto e alloggio a Borghetto Piccole Medie Imprese)

Progetti inclusione sociale, attivate borse/lavoro e progetti con la super visione dell’ex Assessore Cannonero!

– Fondi Regionali: si consiglia di controllare con attenzione, articoli di Savonanews onde evitare cattiva informazione!!!

Eh ….siamo alla fine …altrimenti vi annoio!!?

– Come può il Comune di Borghetto che è così in “pre-dissesto” nelle spese, potersi “permettere” le spese, l’allestimento, il buffet per questo Premio Lungimiranza???

Cari scrittori, giornalisti, “le campane son sempre due a suonare, una sola stona!!!”

  c.barux  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.