Loano, inaugurato il nuovo IAT…

Loano, inaugurato il nuovo IAT
gestito dalla Pro Loco

Loano, inaugurato il nuovo IAT

gestito dalla Pro Loco

E’ stato inaugurato, alla presenza del sindaco Luigi Pignocca, dell’assessore al turismo Remo Zaccaria, della presidente della Pro Loco Maria Giuliana Amelotti e dei rappresentanti delle associazioni loanesi, il nuovo IAT gestito dalla Pro Loco e sito temporaneamente al pian terreno dell’ex ospedale Ramella in via Stella; lo spostamento è stato reso necessario per la ristrutturazione di Palazzo Kursaal e una volta finiti i lavori l’ufficio tornerà nella sua sede originaria.

 


 

“E’ stato deciso con tutta la giunta di inaugurare questo ufficio sito temporaneamente presso il piano terra dell’ex ospedale Ramella ed ora casa di riposo”, ha dichiarato l’assessore Zaccaria, “e questo locale sarà così accessibile a tutti. Ringrazio la Pro Loco dicendo che questo ufficio è molto importante per la città ma non voglio dimenticare tutte le altre associazioni cittadine con le quali abbiamo una collaborazione importante; un sincero grazie va anche alle categorie del settore come gli albergatori, i bagni marini ed i commercianti.

 


 

Dopo l’istituzione della tassa di soggiorno abbiamo creato un comitato per programmare gli eventi futuri e mi sento di dire che le associazioni sono una parte fondamentale della vita della nostra città”.

 


 

Lo sportello sarà aperto nei seguenti orari: a gennaio, febbraio, marzo, ottobre e novembre dal giovedì al sabato dalle 14 alle 18; ad aprile, maggio, giugno, settembre e dicembre dal martedì al sabato dalle 14 alle 18; luglio e agosto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

SELENA BORGNA  

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.