Instancabile

Instancabile
 

 

Instancabile
 
 
 
Vorrei che lui guardasse mille altri occhi,
accorgendosi solo così, che quelli di lei erano i più belli……
 
Vorrei che baciando un’altra donna
lui pensasse solo al sapore di lei, rimanendo deluso nel non sentirlo…….
 
Vorrei che camminando per strada scorgesse i suoi stessi capelli,tra le mille teste e le mille acconciature, portati da lei raccolti con una pinza, e che gli si fermi il cuore un attimo,pensando potesse essere davvero lei…….
 
Vorrei che lui sentisse il suo profumo e girandosi a cercarla tra la gente che passa, non trovasse che solo la scia di un ricordo instancabile, di ciò che era lei……
 
Vorrei che sognasse di lei la notte, e la mattina svegliandosi, lui senza lei, senta il vuoto nello stomaco, allungando una mano nel letto senza trovarla…….
 
Vorrei che quando a lui fosse chiesto di parlare di “amore” lui non possa farlo che parlando e pensando di lei…….
 
Vorrei che sceso dal treno,alla stazione, si giri a cercare di lei la sua sagoma,per fare a chi prima riesce a trovare a distanza lo sguardo dell’altro, dell’altra…..dei cuori……
 
Vorrei che fatto il percorso insieme fino a casa, tra auto, curve e baci, si accorga che non è lei, instancabile, ma un’altra ….
 
Vorrei che si mettesse a correre,ovunque sia,per andare a cercarla, e voglio che dopo che l’ha trovatale le urli: “ti amo ancora come una volta, ma molto più forte di prima”……
 
“instancabile”
di c.barux

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.